• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
a tutti i BS bikers....
Domenica ci sono anche io all'orario nuovo (8.30 pronti se non sbaglio).
Dovrebbe venire anche un altro forumendolo (depacapelli) che mi confermerà la sua presenza.
Per ultimo, ma molto importante: le mie doti di skrokkatore mi stanno facendo avere contatti con un furgone....Se le mie capacità di trattativa mi assisteranno a dovere arriverò nella vostra città con un bel ducato o similar....
Ma per averne la certezza devo aspettare fino a domani mattina.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
vai coollyo siamo tutti con te.......

SCROCCA....SCROCCA...SCROCCA....:-? :-? :-?


promesso ti offro una birrozza se me ne fai fare più di 4 !!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ok ci conto....purtroppo non dipende solo dalle mie capacità ma anche dalla disponibilità del furgone....ma se è libero ce l'ho al 100%. incrociamo i diti
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domenica mattina 8.30 alla maddalena BS! Friraid e simpatia a manetta!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
se ti va ci risentiamo domani che saprò se avremo un furgone a disposizione.Se cosi fosse ci possiamo organizzare per andare insieme da BG...
Ora devo scappare che sono invitato a cena e sono gia in ritardo....se no si inkazzano!!
Ci aggiorniamo a domani
:-?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
GRANDE Cooooollllllllll, mi associo anch'io a quanto detto da WORK!!!
Per cui se ne facciamo + di 4 , ti devi bere 2 birrozze!!




Ma domani pomeriggio........bruciate tutti....LAZZARU'!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@nenio...PS se ti va domani pomeriggio verso le 13.30 vado al pistino in città alta. se non lo conosci ma ti va di conoscerlo o se lo conosci e ti va di andarci mandami un MP o fammi un colpo di cell (lo trovi nel mio profilo)
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao coollyo ma il pistino del video ghetto freeride è quello di cui mi parlavi domenica in maddalena?.....................o-o domenica è confermato:8:30 ritrovo,8:40 partenza per la vetta,9:00 caffè del risveglio da Fiore con grappino al seguito,..........ore 9.15 DROPPONE DA 1.80....................(manco ciucco mi sà che lo faccio).....ciao a tutti ci vediamo domenica.:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? P.S.coollyo te la ricordi la strda dal casello?:taxi-dri:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
è lui è lui....è il pistino che uso per imparare.
La strada non sono sicuro di ricordarmela benissimo ma do uno sguardo su viamichelin e tutto sarà piu chiaro....al massimo parto alle 7.30 cosi se mi perdo ho il tempo di ritrovare la strada...
Per il droppone: non mi piace il colore del legno con cui è realizzato..per cui fino a che non cambiate il colore io non lo salto!
adesso vado a dormire che domani sarà una mattinata intensa.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti, 99 su 100 io ci sono domattina alle 8:30, il socio furgonato invece non sa ancora...vedremo domattina!!!
Raccomando a tutti di passare un sabato sera tranquillo davanti alla TV, che domattina bisogna spaccare di brutto!!!!
Buona serata!!!
o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
scusate se sono un po' fumato, ma sono tornato ieri dalla gita scolastica e in 4 giorni ho dormito 2 ore ...ma di che pistino state parlando?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche oggi splendida raidata in madda! peccato solo per le condizioni climatiche non perfette...
Peccato anche per il mio MANUAL(????) mal riuscito e per l'atterraggio (sempre mio) con misurazione del terreno... ma vedete se voglio conoscere bene i segreti della Madda devo conoscere da vicino il terreno su cui mi devo muovere...
PS per domenica prossima: il ragazzo con la giant glory conosce un ragazzo con il furgone che è disponibile (pagando) a scarrozzarci su e giu a nostro piacimento...Per me sarebbe una buona idea se riusciamo a organizzarci...
Attendo vostri pareri.

PS mi dispiace non essere riuscito a scroccare il furgone...per questa ovlta mi sono accontentato di una station ma la prossima volta farò i numeri per reperire il furgone (se l'idea del passaggio a pagamento non dovesse piacere)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
il pistino lo vedi nel link nella mia firma... e un pistino costruito in Bergamo da alcuni ragazzi che io utilizzo per imparare...Se qualcuno vorrà provarlo....basta solo mettersi daccordo.
o-o


ok grassie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo