!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
magari un bel fuoripista... ma poi con sto caldo ...altro che fuori pista.. già settimana scorsa le piste erano più soffici.... hehehe
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
ciao a tutti, domenica e' stata una figata, mi sono stradivertito.
Posso tranquillamente dire di essere felice :medita:.
Io il sabato non posso quasi mai, ma per chi avesse voglia domenica mattina alle 9 al benza della Madda con furgone.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao a tutti, domenica e' stata una figata, mi sono stradivertito.
Posso tranquillamente dire di essere felice :medita:.
Io il sabato non posso quasi mai, ma per chi avesse voglia domenica mattina alle 9 al benza della Madda con furgone.


ciao ragazzo.. cavolo domenica sei scappato che volevo lasciarti un contributo benzina....
la prossima volta...

ps.. non ti ho chiesto come ti trovavi col nuovo set up della forcella...???
tutto bene?
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragasssssss, se domenica qualcuno va al Mottarone ci aggreghiamo anche io e mio fratello con il furgone al seguito quindi possiamo portare le bighe anche di altri così si viaggia tutti + comodi!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ciao bellitutti! Io verrei al mottarone domenica...tempo e difficoltà pista xmettendo...(se no mi faccio una giratina con nauta in madda...:celopiùg:)
Storie passaggi? ora? ritrovo sempre al benza? :celopiùg:

PS contate ke sono full-principiante e forse senza pettorina...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
full principiante senza pettorina = meglio che non ci vai al mottarone....
sia chiaro non è un percorso impossibile, solamente presenta alcuni tratti tecnici che se presi a cannone non perdonano....e altri impegnativi anche a medio-basse velocità....diciamo che la madda in confronto è molto piu salterina ma anche molto piu semplice....poi vedi tu...è comunque un bel posto! per eventuali voli...chiedi a fabiofbi cosa ne pensa....

@tremannailk: Per domenica io ci sono di sicuro tranne se piove, penso di poter dire la stessa cosa anche per maurilli....a meno che intervenga e mi smentisca.
Se vieni da BS city prova a sentire rodenry (che avviserebbe anche giovanni)...se gli dai un passaggio penso che ti faranno compagnia....
Di solito parto da BG autostrada verso le 8-8.15 per essere in loco verso le 9-9.30 e poi girare tutto il giorno fino alle 4 circa.....
ci teniamo aggiornati comunque cosi ci organizziamo meglio.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
full principiante senza pettorina = meglio che non ci vai al mottarone....
sia chiaro non è un percorso impossibile, solamente presenta alcuni tratti tecnici che se presi a cannone non perdonano....e altri impegnativi anche a medio-basse velocità....diciamo che la madda in confronto è molto piu salterina ma anche molto piu semplice....poi vedi tu...è comunque un bel posto! per eventuali voli...chiedi a fabiofbi cosa ne pensa....

Uh..mi smonti così...:arrabbiat:
Dispiacerà molto a rod...hehehe...ufffffff
comunque sapete dirmi a grandi linee come sarebbe organizzato il tutto? Tipo prezzi impianti ecc...
Fabio mi smadonnerà dietro cm sempre...xD
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ rod enry: coolyo mi ha fatto cag*** sotto...ske...comunque lo immaginavo ke fosse tosto...conta anke cio ke hai visto domenica scorsa...:rosik:
@ nauta: quoto la proposta del giro domenica prossima tempo xmettendo...ma...ki guida il furgone se siamo in 2??? :omertà:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
ciao ragazzo.. cavolo domenica sei scappato che volevo lasciarti un contributo benzina....
la prossima volta...

ps.. non ti ho chiesto come ti trovavi col nuovo set up della forcella...???
tutto bene?

La forca penso vada bene... non ho termini di confronto, comunque meglio del primo giro, mi spiegherai bene come funzionano le regolazionie che differenza fanno, la cosa che piu' mi ha cambiato la mattinata e' l'aver sgonfiato le gomme, un altro pianeta...
Per la benza tranqua che ci saranno altre occasioni :arrabbiat:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora.....riepilogo costi:
Dal casello di dalmine al mottarone l'autostrada costa circa 8 euro (+ 8 euro al ritorno);
la benzina si aggira attorno ai 20-30 euro (ma dipende dal mezzo);
Il giornaliero costa 22 euro (a volte 20);
aggiungi un deca per il pranzo (ma puoi risparmiare se lo porti da casa o mangi come me un panino)
altri 5-10 euri per la birretta/cioccolata con panna e altre stronzate simili post raidata
1h e 30 circa per l'andata e altrettanto per il ritorno.
Partenza presto 8 a Bergamo e rientro tardi (settimana scorsa sono arrivato a casa alle 7 , ma c'era un po di nebbia)
penso di aver detto tutto
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Allora.....riepilogo costi:
Dal casello di dalmine al mottarone l'autostrada costa circa 8 euro (+ 8 euro al ritorno);
la benzina si aggira attorno ai 20-30 euro (ma dipende dal mezzo);
Il giornaliero costa 22 euro (a volte 20);
aggiungi un deca per il pranzo (ma puoi risparmiare se lo porti da casa o mangi come me un panino)
altri 5-10 euri per la birretta/cioccolata con panna e altre stronzate simili post raidata
1h e 30 circa per l'andata e altrettanto per il ritorno.
Partenza presto 8 a Bergamo e rientro tardi (settimana scorsa sono arrivato a casa alle 7 , ma c'era un po di nebbia)
penso di aver detto tutto

Ma un valium no?! :smile: Grazie delle info :celopiùg:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
come diceva coollyo fatemi sapere....che se qualcuno parte da bresà io e giovanni scroccheremmo un passaggio (se c'è il furgone poi!!!!).

@ bax: posso testimoniare che il mottarone la prima volta spacca:-? (in tutti i sensi.....)

:scassat:cmq dovrei esserci, dato che la gamba non mi fa (quasi) più male..... e per domenica dovrei guarire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo