!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Gnari, bei giri oggi in madda! Nessuno si è fatto (troppo) male ed ho rodato x bene la stinky...:up:
@ fabiogucci: Durante il giro di oggi mi è giunta voce del tesseramento x il team Axo/Commencal di Giangis bike e ke potevo chiedere a te quindi...potrei avere info a riguardo? :spetteguless:
Magari ci facciamo un'altra girata domenica prossima in madda in attesa del disgelo del pezzeda... :celopiùg:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Dimenticavo...un sentito ringraziamento a Nauta ke mi ha dato uno strappo a casa...potrei farci l'abitudine...:rosik:

anche io ringrazierei nauta perchè è riuscito a darmi uno strappo fino a casa..... dato che per la caduta non riuscivo a pedalare...

p.s.: come è andata la cena??????
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
ciao, MI RACCOMANDO, VI ASPETTIAMO AL RADUNO-contest (in assoluto spirito FREEride) DEL 17 FEBBRAIO COMBINATA A STAFFETTA SNOW-BIKE, IN PEZZEDA, BIKE PARK!
a brevissimo posto anche il flyer!!

powered by ValtrompiaFreeride
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
anche io ringrazierei nauta perchè è riuscito a darmi uno strappo fino a casa..... dato che per la caduta non riuscivo a pedalare...

6 caduto sul doppio x caso?

L'intensità della giornata di Sabato è stata fatale per la mia debole schiena! Ieri ho sofferto tutto il giorno, ed oggi non sembra andare meglio.

In ogni caso grande giornata Sabato, grandi discese e grande volo, fortunatamente senza conseguenze se non alla ruota della biga.

Alla prossima
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
6 caduto sul doppio x caso?

L'intensità della giornata di Sabato è stata fatale per la mia debole schiena! Ieri ho sofferto tutto il giorno, ed oggi non sembra andare meglio.

In ogni caso grande giornata Sabato, grandi discese e grande volo, fortunatamente senza conseguenze se non alla ruota della biga.

Alla prossima

e gran video dal camera car da mettere nella crash zone
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
eh già.

se hai qualche foto riesci a mandarmela che la metto anche nel blog? Sto aggiornando un post e mi manca la documentazione fotografica!

Ci vediamo Giovedì!

guarda le foto non sono uscite bene, il mio socio non è fotografo e quindi gli ho chiesto io un piacere, ti mando quelle un po decenti.

questa sera le sistemo.
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
6 caduto sul doppio x caso?

nono.....
prima caduta alla pianta già battezzata da coollyo (con conseguente sella rotta...ma riaggiustata a casa).

secondo volo nel pezzo con pietre dopo l'intermedio...con bottazza alla gamba.
speriamo di rimetterci in sesto x sabato pomeriggio / domenica!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
é vero che sei di Rezzato!!!non ci ho pensato quando siamo partiti che potevi venire con me!però anche tu chiedere no eh?

Pota fabio lo so ke 6 di rezzi anke te, il punto è ke la biga la tengo da mio padre a botticino....se la prossima volta (spero questa domenica) passi da li, dimmelo ke mi faccio trovare pronto allo scrocco di uno strappo!! :rosik:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sabato giornata EPICA!!!!!!
dopo la partenza di prima mattina da Bergamo, passaggio e scambio mezzo da Giangi, ritrovo PUNTUALE (ogni tanto succede) al benzinaio, salita oltugheder e inizio discese....c'è stato il MEGABOTTODELLAMADONNAINCORONETA di Maurilli ripreso dal camera bike di FabioGucci.....
Un volo tanto spettacolare quanto innocuo...ma che ha messo a dura prova il cerchio della nuova bici di Maurilli.....
Nulla di grave, tutti in sella e via per altre 9 discese!!!!!!
Ebbene si chi si univa a noi poteva gustarsi ben 10 dico 10 discese adrenaliniche su un terreno compatto e asciutto (solo la mattina) rovinato solo dai tronchi spakkamaroni prima del curvone del road gap....
Ebbene andavo come un treno e per la prima volta non sono caduto, nemmeno per sbaglio e nemmeno sono scivolato....forse sto imparando....vedremo.

Per rispondere a rod enry la cena è andata bene, se non fosse che sono arrivato a casa alle 18.50 e alle 19.00 iniziavano le presentazioni di rito....ma con un po di buona volontà sono arrivato per le 19.40...e mi sono perso poco.
Il FabioGucci in compagnia di Bruno zanchi ha descritto quelle che saranno le caratteristiche principali dei 2 team DH .....ma lascio eventuali approfondimenti al direttore.
Unico neo il giangis commencal axo team bike non professional era rappresentato SOLAMENTE dal sottoscritto, fabiofbi e consorte e fabiogucci......vorrà dire che avrete modo di farvi conoscere durante le gare.....
ultima cosa che non guasta mai...c'era pure diversa topa.....notevole topa!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...dimenticavo...sempre a enry: lascia stare quella pianta, è mia, mi spetta di diritto....
non provare mai piu a sfiorarla, nemmeno con un dito...o sentirai la famosa frase "hei tu porco levale le mani di dosso!"
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
se queste iniziative si sapessero.. saremmo pututi venire per dare man forte.. o meglio pan forte.. hahahahha


bravi ragazzi... noi ci siamo sparati la domenica..in maddalena.. mentre al mottarone come è andata?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
dimenticavo.....la giornata di sabato mi ha proibito di essere vivo per domenica......
visto che ero stanco morto e visto che sarei dovuto andare da solo, ho preferito svegliarmi alle 13.30!!!!!!
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
Domenica 17 febbraio evento in Pezzeda:
raduno-festa FREERIDE per boarder, skier, biker, casinisti, ecc.
Sulle piste di Pezzeda, Collio (BS), combinata con partenze a batterie (più rider in linea) a coppie (1 boarder o skier e 1 biker) a staffetta (esempio: partono 4 boarder e fatto il loro tratto scambiano il "testimone" con il loro biker che copre il tratto finale in mtb).
Maxi calata finale (assolutamente non competitiva!) tutti insieme fino in paese. Musica e spirito freeride a profusione.
A breve maggiori dettagli e la locandina dell'evento.

Special thanks to: A&F company snowboard team, Valtrompia Freeride, SIV.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo