FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se chiedi a me la risposta è Sabato.

@omarhao: ne abbiamo di tempo x andare in maddalena. Da Ottobre a Giugno del prossimo anno

Ad Aprile aprono Tamaro e Caldirola (se il tempo è clemente, Caldirola apre già a Marzo...sempre che non nevichi come l'anno scorso :-) ....però quest'anno a metà Aprile già si girava a Caldirola)...
 

gio91

Biker novus
3/9/09
28
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...In settimana dovri finalmente concludere per la mia bici da freeride...Purtroppo però sono ancora un neofita, sono andato solo 3 4 volte...Se qualcuno va da qualche parte senza pretese di andare tutta giornata a cannone mi farebbe un favore se me lo dicesse...Io sono della val camonica :=)
Grazie a tutti
Giovanni
nessuno?!?!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
okkay dai...Grazie :) più che altro volevo fare 2 uscite prioma di concludere la stagione...e da voi ho solo da imparare...

La stagione non finisce e non si ferma mai. QUi c'è gente seria che gira anche quando nevica. Se vuoi unirti il 26-27 Settembre, tempo permettendo, andiamo a Livigno; se sei interessato fammi sapere che ti conto nella lista dei partecipanti.

Hotel €49 (bevande escluse, quindi considera almeno 10€ in più)
Bike pass di due giorni €20
Viaggio A/R in auto con qualcuno (circa €20)

In ogni caso tieni letto qui che Sabato andiamo da qualche parte a girare. Probabilmente a Gromo.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
avete già prenotato per livigno?quasi quasi mi aggrego anch'io...

dai vieni anche tu ostia!

La prenotazione la faccio la settimana prima del grande evento x' prima verifichiamo le previsioni meteo. Con pioggia non si va. Al momento siamo in tanti, ignoranti tutti quanti.

Albi + Barbara
Pez
Ale e Simone Condorelli
Maurilli
RiderGullo
Lele Mora
Riccardo The Rider
Marcio
Fratelli Magnak
Dogo
FabioGucci
Fausto (un mio amico)

Totale: 15
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo