FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
rider gullo megapower in velocità
rider gullo megapower piu veloce va
il v10 è stato fatto per lui lui lui
le sue ruote non si rompono mai mai mai
ma se fora sono guaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vaaaa rider gullo
manda tutti quanti a cagare
senza pietà
mandali a cagà !


Gadzprom....teloggggiuro che ieri mattina mi sono ritrovato, tra un dibet e un fugace (e quanto mai opportuno) lavaggio di ascelle, a canticchiare "Babil Junior versione Gullo"....ahahahah


PS sabato caldirolla!?!

Ovvio: APPPPERWTWRO! :-)

Viene a Bucci?

Chiusura iscrizioni ufficiale il 7 Settembre. Chi rinuncia a prenotazione effettuata dovrà pagare la quota in ogni caso (49€)


In caso di maltempo confermi il nulla di fatto e le 49€ che restano in tasca?
Vengo a dormire da te ven sera!
Viene Marcio?
Se viene io in camera con lui! :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ragazzi, ieri sono stato a Gromo. La seggiovia è un pò lenta, ma i tracciati che hanno fatto sono di tutto rispetto. MIA MAL!

Hanno un terreno FAVOLOSO, stile Mottarone x intenderci. Può piovere a secchiate che drena in maniera esagerata. Hanno 3 tracciati, uno veramente gnucco da diacca, gli altri due più free ride, ma con dei pezzi nel bosco da canna ritta.

Il 26, 27 Settembre fanno il raduno di chiusura. Se le previsioni di Livigno danno pioggia secondo me potrebbe valere la pena farci il week end con loro.

ollllààààà
 

gaz

Biker ciceronis
Ieri anch' io ho girato in quel di Gromo...
Concordo con Mauri...Mia Mal veramente...
La seggiovia da la paga per lentezza a quella di Collio..!!!
(Si riskia di arrivare in cima addormentati e rimanerci sopra...:smile::smile::smile:)
Anche se per il discorso funivia, il gioco non vale la candela, ieri mi son proprio divertito...
Il sentiero più gnucco è uno spettacolo da prendere ABBOMBA ...:sbavon::sbavon::sbavon:
Gli altri sono più da guidare...ieri nel primo pezzo in comune, stavano costruendo due sponde e qualche salto tanto da rallegrare la partenza...

Non c'è niente di difficile in tutto il park e ci si diverte ma le discese sono un pochino cortine Paragonate al quarto d'ora di funivia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo