FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io andrei anche a KaldiROCKandROLLA però.. non so bene come sia il movimento..

ps. la seggio possono decidere di farla girare un minimo + veloce cmq.. glielo si dice...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io andrei anche a KaldiROCKandROLLA però.. non so bene come sia il movimento..

ps. la seggio possono decidere di farla girare un minimo + veloce cmq.. glielo si dice...

Ma...facciamo qualche ipotesi...

Partecipanti alla gara: 250
La gente che ha la gara non credo che sabato si metta a girare a fuoco (ossia faccia tante discese).
A maggio in un giorno eravamo 90....e zero coda (tranne all'apertura dopo la pausa pranzo).

Quindi secondo me (considerando che in pausa pranzo dovrebbe essere aperta), sabato si dovrebbe girare bene!!!

Però ho anche venerdì di ferie: quindi non si sa mai che ci vada con Riky...ahahahah...vediamo!

Però per ora dò 90% sabato!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ma...facciamo qualche ipotesi...

Partecipanti alla gara: 250
La gente che ha la gara non credo che sabato si metta a girare a fuoco (ossia faccia tante discese).
A maggio in un giorno eravamo 90....e zero coda (tranne all'apertura dopo la pausa pranzo).

Quindi secondo me (considerando che in pausa pranzo dovrebbe essere aperta), sabato si dovrebbe girare bene!!!

Però ho anche venerdì di ferie: quindi non si sa mai che ci vada con Riky...ahahahah...vediamo!

Però per ora dò 90% sabato!


io una volta a maggio ho girato con 145 persone, numero sentito dire dal ragazzo con gli occhiali che fa i giornalieri, e zero coda come dici tu!

dai facciamo una bella girata venerdì con pochissima gente e tanti PRO... dai che forse cè anche marcio.....:medita:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io una volta a maggio ho girato con 145 persone, numero sentito dire dal ragazzo con gli occhiali che fa i giornalieri, e zero coda come dici tu!

dai facciamo una bella girata venerdì con pochissima gente e tanti PRO... dai che forse cè anche marcio.....:medita:

VENERDì: se andiamo insieme...e se c'è anche Marcio: andiamo venerdì!

Mi passi a prendere a san donato (ci devi passare, abito a 1km dalla tangenziale) alle 8.30 ed andiamo!

Io porto i panini abbbbombazza! :-)
 

gio91

Biker novus
3/9/09
28
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...In settimana dovri finalmente concludere per la mia bici da freeride...Purtroppo però sono ancora un neofita, sono andato solo 3 4 volte...Se qualcuno va da qualche parte senza pretese di andare tutta giornata a cannone mi farebbe un favore se me lo dicesse...Io sono della val camonica :=)
Grazie a tutti
Giovanni
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ma...facciamo qualche ipotesi...

Partecipanti alla gara: 250
La gente che ha la gara non credo che sabato si metta a girare a fuoco (ossia faccia tante discese).
A maggio in un giorno eravamo 90....e zero coda (tranne all'apertura dopo la pausa pranzo).

Quindi secondo me (considerando che in pausa pranzo dovrebbe essere aperta), sabato si dovrebbe girare bene!!!

Però ho anche venerdì di ferie: quindi non si sa mai che ci vada con Riky...ahahahah...vediamo!

Però per ora dò 90% sabato!


Vi consiglio di abbandonare l'idea di girare il week end della gara, vi prendereste soltanto un'incazzatura per i soldi buttati.

L'unico momento in cui forse si riuscirebbe a non fare coda alla seggiovia sarebbe appena aperto l'impianto, mentre tutti fanno le iscrizioni.

Il resto della giornata è coda fissa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo