FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@all:agibile nuovo percorso dh a Rezzato,nei prossimi giorni verrà arricchita la parte iniziale con qualche sponda poi penserò a come far staccar le ruote da terra.
Per chi fosse interessato l'inizio e la parte più alta del sentiero n°4 che si raggiunge girando dietro la colonia e salendo la scaletta in terra che si trova sulla destra dopo circa 300 metri.non c'è ancora nessun segnale ma tra un po' sarà più visibile.

è il "Sentiero della Lepre" che passa in costa la Corna rossa e spunta in val di virle??? in sostanza la pietraiazza incaz...:nunsacci:

Se si necessita di logistica posso trovare qualche "buco" nell'agenda :mrgreen:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Sabato e domenica io dico già che ci sono (CON LA PETTORINA)...
Il meteo da pioggia sabato e bello domenica...in caso di fango se volete, sono gentile da donarvi qualche mio tear off...e se andate a PETOsino vorrei venirci, così spolvero la mia guida...o meglio la pulisco...Minchia che battutone, faccio troppo ridere...beh attendo risposte...io sono onnipresente qualunque siano le condizioni meteo e qualunque sia la mia condizione fisica...se mi chiamate sapete già che vengo...se non chiamate...beh, chiamerò io...:fantasm:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@matteobax:no non è la pietraia che sbuca in val di virle.prima di imboccare la suddetta pietraia sulla destra c'è un stradina che porta a una scaletta scavata nella terra,sali e tieni la sinistra,non è ancora ben visibile la parte iniziale ma nelle prossime settimane conto di migliorare il tutto anche con qualche cartello magari.
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@ Lola: scusa FBI se intervengo ma....Dani quanti problem! Basta allungare la guaina. E' ovvio che cosi sia corta impedendo lo sfilamento del perno.
Considera che shimano ha una sede di accoglimento del cavo diversa da sram.
Il tuo problema accade quando passi da una marca all'altra senza adeguare la lunghezza della guaina.
Bye.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@lalola:intendi che devi sudare sette camiciole per smontare e montare la ruota?io mollo semplicemente le 4 brugole, poi tolgo il perno però che coioni, servono ben 3 diverse chiavi.sto pensando a una soluzione per montare il maxle quando smonti la ruota metti sempre il cambio sul pignone più piccolo.anch'io x9
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@matteobax:no non è la pietraia che sbuca in val di virle.prima di imboccare la suddetta pietraia sulla destra c'è un stradina che porta a una scaletta scavata nella terra,sali e tieni la sinistra,non è ancora ben visibile la parte iniziale ma nelle prossime settimane conto di migliorare il tutto anche con qualche cartello magari.

Ok, capito...in parole povere rimani sulla parte di collina della colonia e passi sopra al laghetto della cava abbandonata ecc ecc...mi ci devi portare, o magari vado su con marco a pè a dare un'occhiata! :-|
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@ Lola: scusa FBI se intervengo ma....Dani quanti problem! Basta allungare la guaina. E' ovvio che cosi sia corta impedendo lo sfilamento del perno.
Considera che shimano ha una sede di accoglimento del cavo diversa da sram.
Il tuo problema accade quando passi da una marca all'altra senza adeguare la lunghezza della guaina.
Bye.


ho capito ma..... non ho capito....:fantasm:

il problema principale secondo me rimane la sede di accoglimento del cavo non la lunghezza della guaina...cioè anche quello sicuramente influisce però bho...analizzeremo il problema cn la bici sotto mano..

figa altro che 7 camiciole....10 camicie e 10 bestemmie !!!!!:duello:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi oggi madda super spessa!

mi sono proprio divertito! terreno favoloso...
nessuna traccia di neve o ghiaccio solo un gran quantitativo di fango!

ci si vede domenica...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ragas domani qualcuno gira da qualche parte????
io credo proprio di esserci....

ho sentito Fabio qualche minuto fa. Pare che domani non ci sia molta gente. Io forse vado a Pieve di Teco in Liguria con rider gullo per l'efrem day ... anche se vista la previsione di pioggia x tutta la giornata sono fortemente combattuto.

@FABIOFBI/LALOLA: con la commencal 2009 non ci sono di quei problemi... e perno, e dosento brugole per tirà vià ona roda, e la guaina e il freno ... Che sfigati! :smile:

Comunque ... viva la patata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo