FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
maledetti pisellofaghi che non siete altro...
ma guarda che tempo e che terreno..

strunz!

hehhheh noi sta mattina abbiamo fatto una survival session.. ma direi che l'ultima discesa dal dentro fuori io e rod ce la siamo goduta.. andando davvero SPESSISSIMI!


risultato giornata direi molto positivo con ginocchiera nuova svangata..
manubrio con 2 uscite piegato telaio bozzato e il tutto in un solo volo!
però ho dato il meglio di me hahha
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
belle le foto !!!peccato non sia venuto ma purtroppo ero senza macchina sabato e venerdi sera quel picio di fabio era impossibile da rintracciare....sarà stato impegnato in una seduta di sesso estremo come al solito....
sarà x la prossima anke se la voglia di provare quel coso bianco che ho in garage è tanta!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ps adesso metto un po di foto su "foto di ripidoni"....!!!!!

Io te ne avevo fatta anche una da mettere in "Foto delle vostre manopole" :smile:

@FABIOGUCCI: le taglie dell'indu sono S x la maglia e 32 i pantaloni. I fratelli DEMO di bergamo hanno uno la M x la maglia e 34 di pantalone, l'altro S x la maglia e 30 di pantalone. Io M x la maglia e 34 di pantalone... Abbiamo preso tutti come riferimento le taglie levi's

viva il free ride buffo
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
bastardi che sole vi siete beccati sabato!!!noi ieri abbiamo girato sotto l'acqua che coioni,c'è ancora un bel po' di neve in madda ma spero che se ne vada per il prossio fine settimana.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:organizza la domenica bene come organizzi il sabato e sarò felice di cambiare percorso.
@all:agibile nuovo percorso dh a Rezzato,nei prossimi giorni verrà arricchita la parte iniziale con qualche sponda poi penserò a come far staccar le ruote da terra.
Per chi fosse interessato l'inizio e la parte più alta del sentiero n°4 che si raggiunge girando dietro la colonia e salendo la scaletta in terra che si trova sulla destra dopo circa 300 metri.non c'è ancora nessun segnale ma tra un po' sarà più visibile.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sabato sono a PIEVE DI TECO (in avanscoperta ...poi vi dico come sarà la prima gara della stagione).

domenica, visto il successo riscosso, potremmo bissare il PETOSINO trail che, oltre ad essere divertente e tecnicamente impegnativo, è anche utile per fare un po di fiato e di gamba /visto che bisogna spingere 10 minuti per arrivare alla partenza).
CHE NE DITE?????

magari la prossima settimana potremmo visitare il tuo percorso a rezzato....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
sabato sono a PIEVE DI TECO (in avanscoperta ...poi vi dico come sarà la prima gara della stagione).

bombayeah :up:

domenica, visto il successo riscosso, potremmo bissare il PETOSINO trail che, oltre ad essere divertente e tecnicamente impegnativo, è anche utile per fare un po di fiato e di gamba /visto che bisogna spingere 10 minuti per arrivare alla partenza).
CHE NE DITE?????

Secondo me PETOsino, oltre ad avere un nome che calza perfettamente con il team del punto GGG, è un valido spot che merita di essere raidato enormemente Domenica. Quindi io ci sono

@FABIOGUCCI: Sono aperte le iscrizione per la 4x SnowHell, i posti sono limitati ed ho visto le foto che hanno fatto nelle prove dello scroso week end. Non è che fossero un gran che ... have a look: http://www.kanakateam.it/Gallery/Pagine/DEMO_TEST.html

(poi c'è dell'altro, ma te lo spiego al telefono, anche se puoi intuire)

@ALL: buona giornata e VIVA il free ride buffo :smile:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
domenica se fate una giornata tosta e dura a petosino ci devo essere!

ho troppa voglia..ps.. mi sa che mi faccio una madda giovedì..anche se cazzo la roba finirà asciugarsi domani dalla lavata di domenica... hahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo