A sto punto ci sentiamo tirati in ballo anche noi... e che gatzo centriamo?
Non mi pare che abbiamo "sfruttato" le cose fino che c'erano, ma semplicemente ora abbiamo altri problemi (in primis la scuola che non ci permette di girare il sabato e mi costringe a tirare notte, ci manca la patente e a causa di forze maggiori non possiamo scorrazzare liberamente tra bg, finale e questi bei posti spessi per riding gddh, e altre cose che "non ci permettono di essere furbi, girare con i furgoni e nonglifregadeifurgoniedicoquellochepensoyeahmataf acavimandoalquelpaesetutti......").
Abbiamo tirato le somme, e per alcune questioni abbiamo preso delle decisioni, in alcuni casi anche con dispiacere. Evidentemente le questioni non tutti le conoscono a sufficienza per potere criticare, giudicare o fare ipotesi campate per aria. (Mi riferisco a omarhao che ha menzionato altre questione e anche agli altri). Poi ognuno libero di credere a ciò che vuole.
Già siamo in pochi che facciamo questo sport... se poi cominciamo anche a litigare e non guardarci più in faccia allora siamo a posto.
Se Stefano preferisce che la smettiate, ha espresso una sua opinione, pertanto anche voi siete liberi di accetarla, criticarla o che altro.
Direi che è anche ora di chiudere, il discorso sta andando un po' per le lunghe...
Approfitto per salutare tutti quelli che non vedo dall'estate scorsa!
ciaoooo.
Se ho detto cose campate per aria evidentemente non hai capito, ma onde evitare di creare incomprensioni, evito di rispondere...tot apost.