FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
A sto punto ci sentiamo tirati in ballo anche noi... e che gatzo centriamo?
Non mi pare che abbiamo "sfruttato" le cose fino che c'erano, ma semplicemente ora abbiamo altri problemi (in primis la scuola che non ci permette di girare il sabato e mi costringe a tirare notte, ci manca la patente e a causa di forze maggiori non possiamo scorrazzare liberamente tra bg, finale e questi bei posti spessi per riding gddh, e altre cose che "non ci permettono di essere furbi, girare con i furgoni e nonglifregadeifurgoniedicoquellochepensoyeahmataf acavimandoalquelpaesetutti......:smile:").
Abbiamo tirato le somme, e per alcune questioni abbiamo preso delle decisioni, in alcuni casi anche con dispiacere. Evidentemente le questioni non tutti le conoscono a sufficienza per potere criticare, giudicare o fare ipotesi campate per aria. (Mi riferisco a omarhao che ha menzionato altre questione e anche agli altri). Poi ognuno libero di credere a ciò che vuole.

Già siamo in pochi che facciamo questo sport... se poi cominciamo anche a litigare e non guardarci più in faccia allora siamo a posto.
Se Stefano preferisce che la smettiate, ha espresso una sua opinione, pertanto anche voi siete liberi di accetarla, criticarla o che altro.

Direi che è anche ora di chiudere, il discorso sta andando un po' per le lunghe...

Approfitto per salutare tutti quelli che non vedo dall'estate scorsa!
ciaoooo.

Se ho detto cose campate per aria evidentemente non hai capito, ma onde evitare di creare incomprensioni, evito di rispondere...tot apost.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Frase fuori luogo ma comprensibile dal punto di vista di chi non conosce i fatti

ma guarda che era una battuta....

@tutti gli altri: perdonateci noi siamo vecchi ...vediamo le cose alla vecchia maniera....abbiamo opinioni vecchie, idee vecchie bici vecchie....per non parlare del resto.
I vecchi vanno rispettati ma non necessariamente ascoltati....ritenetevi liberi di fare e dire quello che vi pare...sappiate tutti che ciascuno è libero di fare lo stesso con voi....
come dice un principio fondamentale della fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione: se vado contro un muro mi faccio male (io no...ma per voi vale), se faccio un tattoo puo piacere o non piacere, se vado in un altra squadra uno puo rimanerci male o fregarsene.
Detto questo io sono stato, sono ancora e sarò sempre:
RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
ma guarda che era una battuta....

@tutti gli altri: perdonateci noi siamo vecchi ...vediamo le cose alla vecchia maniera....abbiamo opinioni vecchie, idee vecchie bici vecchie....per non parlare del resto.
I vecchi vanno rispettati ma non necessariamente ascoltati....ritenetevi liberi di fare e dire quello che vi pare...sappiate tutti che ciascuno è libero di fare lo stesso con voi....
come dice un principio fondamentale della fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione: se vado contro un muro mi faccio male (io no...ma per voi vale), se faccio un tattoo puo piacere o non piacere, se vado in un altra squadra uno puo rimanerci male o fregarsene.
Detto questo io sono stato, sono ancora e sarò sempre:
RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA!
Quoto!
Tutto vero quello che dice il Dio in questione, comunque vecchi o no avete avuto anche voi 17 o 18 anni, o no? Le avete fatte anche voi le cagate poi siete cresciuti, io capisco che vedete le cose in modo sbagliato, però finchè non ci si sbatte la testa contro (parlo in generale) le cose non si capiscono.
Discorso chiuuuso amici come prima!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
RodEnry: finalmente un under 20 anni che scrive in un italiano comprensibile!...velocissimo e, per fortuna, istruito! :-)

Ci vediamo a caldirola! ;-)
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Lo so che era una battuta ma ormai sono inviperita come una T...A!
Comuqnue tutto il discorso che ho fatto...non pensiate che l' ho fatto perchè mi interessi...ma qualcuno doveva pur rispolverarlo sto posto! E lo fatto con STILE!
Comunque...RIDERBULLO....la folla inizia ad adularmi...stai attento...il tuo trono traballa...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Lo so che era una battuta ma ormai sono inviperita come una T...A!
Comuqnue tutto il discorso che ho fatto...non pensiate che l' ho fatto perchè mi interessi...ma qualcuno doveva pur rispolverarlo sto posto! E lo fatto con STILE!
Comunque...RIDERBULLO....la folla inizia ad adularmi...stai attento...il tuo trono traballa...

se questo è il tuo stile......lasciamo perdere.

il mio trono traballa perchè è vuoto....io sono divino ....quindi ti guardo dal cielo!
la folla inizia ad adularti...io sono venerato da oltre 2000 anni....
e go dit tòt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo