• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Per Finale io propongo Martedì 22 o Mercoledì 23 Dicembre (o anche entrambe le giornate con pernottamento in loco).

Vado a fare la cacca.
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Bastardi... lunedi si potrebbe girare nello spot che ho descritto a Mauri...ma ci si organizza con le auto quindi solo per pochi eletti...indovina indovinello chi è il più bravo a succhiare il pisello? M------I
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: va bene che hai le ferie....ma anche se andassimo di sabato non sarebbe malissimo....ahahahahahah....visto che considerato il meteo, qua al nord fa caghè.

E poi tra poco riapre il motta: quindi in settimana potete anche andare lì se sei in ferie

Riguardo il fare due gg: ti vorrei ricordare lo stato di demolizione di sabato scorso, dato dal girare assolutissimi enormi dallo spessore inumano
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


ti chiamo domani mattina! se domenica vai in madda ti seguo a ruota!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ti chiamo domani mattina! se domenica vai in madda ti seguo a ruota!

Volevi dire "a debita distanza"!

Io lun e mar sono a bormio.
Domani, vista la pioggia di oggi, niente.

Divertitevi bro!
E rispondete ai PM.


1) a che ora andreste a selvino?
2) ci dai qualche indicazione gnucca?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
1) a che ora andreste a selvino?
2) ci dai qualche indicazione gnucca?

Carichi la tua biga in auto. Parti, prendi la tangenziale in direzione Venezia, imbocchi la A4 in direzione Venezia. Esci a Bergamo. Io e RiderGullo ti aspettiamo fuori dal casello e insieme andiamo ad Albino (10 minuti di auto).

La risalita è con funivia stile motta. Il costo di ogni risalita è di 6€. La funivia si muove ogni ora (forse ogni ora e mezza).

La discesa dura 10/15 minuti. Primo pezzo su pietra e terra, qualche passaggio tecnico ed un bel ripido. Il secondo invece divertente, da "aperto ma non troppo".

Se vuoi venire chiama me o Robi domani mattina. Le previsioni danno un tempo ragionevole, quindi secondo me giriamo.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

molto probabile la mia presenza e forse anche quella di dariuz!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Per Finale io propongo Martedì 22 o Mercoledì 23 Dicembre (o anche entrambe le giornate con pernottamento in loco).

Vado a fare la cacca.

lavoro fino a mercledi 23...io sono diponibile dopo...
Non possiamo fare per domenica 27 dicembre o il 26 che è sabato?
2 giorni mi sembrano troppi...

Il motta non sanno ancora quando riapriranno...comunque è il giardino alpinia che riapre ad aprile....

@DOGO: in effetti fare 2 giorni a finale ti spacca!!
Io il girno dopo ero abbastanza stanco....
(ma alla sera ho tenuto lo stesso tutto apewwwtwwo!!!)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
a me il 27 potrebbe anche andare bene, ovviamente neve permettendo. Ieri a Selvino ce n'era un pò, fortunatamente niente sui sentieri.

PS: Dogo efrem! Ieri eravamo io e dariuz a Selvino. Mia mal! Si vocifera inoltre che la discesa in ganda sia stata rimodellata e sistemata ... da provare

X domani e Martedì prevista pioggia. Tempo ladro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo