così anche gli enduristi o i freeriders potranno essere chiamati ciuciamanubri!Porca puzzola... perché non fanno una 36 da 160... per le 29"?!!?
direi che non sono uno sbaglioChissà se le cartucce delle 36 sono veramente RLC e RLC2 o se la "L" del lockout c'è scappata per sbaglio...
Chissà se le cartucce delle 36 sono veramente RLC e RLC2 o se la "L" del lockout c'è scappata per sbaglio...
direi che non sono uno sbaglio
Sembra invece che le 36 standard saranno "downgradate" a idraulica delle "vecchie" 32 FIT 2010, quindi con blocco.
beh a dire il vero io la 36 talas la tengo sempre a 100 in salita, specie se molto ripida la differenza col 130 si sente eccome o-oInteressante che il Talas sia 120-160...a 100 francamente non serviva a una mazza
beh a dire il vero io la 36 talas la tengo sempre a 100 in salita, specie se molto ripida la differenza col 130 si sente eccome o-o
Non capisco se manca la serigrafatura su uno dei pomelli della TALAS 36
Ci sono 3 ghiere...e 2 serigrafature......
Non capisco se manca la serigrafatura su uno dei pomelli della TALAS 36
Ci sono 3 ghiere...e 2 serigrafature......
ma...non credo che quella "zigrinata", cioè quella esterna sia una ghiera ruotabile.
Nella foto in figura...la ghiera più bassa è quellad ella compressione, quella non serigrafata è il blocco, e la nera è la regolazione della soglia di sblocco
Può darsi....anche se nella serie delle "32" RLC....è la Low Compression......forse hai ragione....ma allora.....manca la 2° regolazione della Compressione....la HIGHT??
Dubito......
Ragazzi però c'è il link di sopra dove c'è scritto tutto...almeno leggete
La RLC è chiaramente scritto che ha regolazione low compression e basta
La ghiera zigrinata gira eccome