... e questo farebbe il paio con quel che dice ares74 visto che anche lui monta una fit che non blocca.
Come fai notare, pare che ci siano fit diverse in circolazione - magari difettose e non, oppure vecchio corso fit nuovo corso.
Per inciso, il sistema fit presente sulle forcelle pre CTD, bloccava.
salve ragazzi, allora, sono andato per ritirare la bici...ma purtroppo non l'ho portatat via...devono arrivarmi gli archetti per i freni ( quelli per i comando cambio)
son stato un po' intorno a questa forca....
allora, al 100% in posizione climb la forca e' bloccatissima...anche a sedersi sul manubrio non affonda di 1mm...
su trail si ha un fenatura molto marcata...e su descend e' libera...
il problema ..( se cosi' si puo' chiamare) e':
prima dell'intervento usavo 85psi.....
ora con 85psi ho un sag di 10-15mm.....e' durissima, .....e lo stelo sta' fuori per 172mm ....
per avere un sag del 25% e cioe' 40mm....devo portarla a 60psi....ma non ha piu' la scorrevolezza che aveva prima ed e' molto legnosa....spero sia per via delle boccole nuove....pero', gia' da nuova scorreva bene..quindi .......
io non ci capisco piu' niente....
per ora non sto' avendo un buon rapporto con questa forca, se e' vero che ci sono diversi fit in circolazione e con comportamenti diversi...beh...non capisco il perche'....
a questo punto la provero' per il fine settimana....e spero tanto che vada bene....perche' onestamente sono stufo.....