quindi tutta questa innovazione non c'è anzi siamo andati indietro? ho utilizzato qualche
specialized stumpjumper (2011) blocca a meraviglia (si sposta 2 mm) non ho letto questo sul sito fox..... potresti indicarmi la pagina? grazie
sul sito , nella home delle ''bike'', appare una finestrella in basso con la foto del CTD, clikki su ''Learn more'' e ce' scritto tutto( in inglese,)
comunque possiedo una 34 CTD , e non blocca completamente, affonda di circa 10mm e poi cmincia a fare resistenza.
l'innovazione sta', a differenza delle vecchie float che invece di avere il CTD, avevano un dumper che frenava la compressione fino a bloccare in:
Climb: resistenza massima all'affondamento , per salita
Trail : frenatura alle basse belocita', ( cosa che non si poteva fare con le float precedenti, ma solo con le FIT , avendo registro micro)
Descend: forca priva di frenature in compressione, molto sensibile , e non legnosa come le precedenti...
se devo dire la verita', ho smoccolato non poco prima di trovare il giusto set-up con questa forca, un po' per la diversita' nel comportamento rispetto alle precedenti, un po' per il rebound e la pressione della positiva, che, sempre rispetto alle precedenti, ora corrisponde benissimo alle tabelle ..