Fox e Pepi si separano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazà

Biker ciceronis
Ma ora chi è il nuovo distributore italiano di Fox?

Interesserebbe anche a me saperlo... Magari nelle pagine precedenti della discussione qualcuno l'ha detto, ma non ho il tempo di rileggere tutto. In compenso ho sentito dire che potrebbe essere Vittoria, ma non so se è vero e, se sì, non so se lo è già o lo sarà solo in futuro... Qualcuno ha più certezze?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io ho chiesto al bike festival...mi è stato detto che le cose sono ormai chiare, però attendono a divulgare la notizia perchè stanno "formando" chi si dovrà occupare e gestire la cosa.
O almeno mi è parso di capire, dal momento che il ragazzo di fox parlava con me e con altre 18 persone contemporaneamente :-)

Quindi aspettiamo 'sti 15gg che dice marco... :-)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
devono essere le nostre forche ed ammo ad avere pazienza...
dipendesse da me spero di non sapere mai chi farà assistenza...
 

zazà

Biker ciceronis
Comunque son quelle 2 settimane che rompono i cosiddetti.... mi stà per arrivare il nuovo telaio e volevo ordinare anche la forca... mi toccherà attendere, mi sa. Tempismo perfetto il mio: 6 anni senza mai una Fox e quando mi decido non c'è l'importatore (non mi va di ordinare on line all'estero). Speriamo almeno che da quando finalmente si saprà a CHI ordinare, poi i tempi siano brevi.
 

Topocane

Biker popularis
12/6/09
69
0
0
qui
Visita sito
la situazione degli ultimi mesi, per una casa come Fox in un mercato come l'italia e questo dire non dire è stato a dir poco penoso, sigh :-(

sarà una bella vittoria...
quando verrà data la notizia :-D

bau ;o)
tc
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo