quindi va bene......
era il tuo mono da revisionare....
Non per essere ripetitivo,la prova di verifica da me effettuata ha una relativita' e soprattutto una efficacia per attendibilita' soggettiva in quanto avendola fatta solo in garage ,conoscendo la mia bici e l'ammortizzatore ,comprimendo a mano ed in sella ,con e senza molla ,variando le regolazioni,ho riscontrato un cambiamento globale !Certo che la prova del nove sara' sul campo!
Il mio ammortizzatore non era guasto o rotto,bensi' cio' che aveva era solo un difetto di riempimento dell'
olio con magari aria intrappolata ,quindi e' stato manutentato con la sostituzione dell'olio senza evincere difetti da costruzione o di componenti .
Poi e' stata eseguita la Personalizzazione Push richiesta da me e non compresa nella manutenzione intervenendo sull'idraulica e sul pacco lamellare ed ha esaltato doti che aveva nascoste ma disponibili solo attarverso l'intervento del "Mitico Pepy" ,che comunque mi aveva gia' anticipato che sul Fox DHX RC4 poteva migliorare ed esaltare ma con limitazione in quanto la relativa fase progettuale dell'ammo in questione non e' in grado di esaltare al massimo della performance.
Pero' ....dico la mia .....non ci debbo fare gare o atteggiarmi a poser ,quindi il Dhx rc4 resta pur sempre un grandissimo ammortizzatore ,e con cio' che ho ottenuto per me sono gia' al Top.
Consiglio gia' da ora ,penso di non commettere nessun errore,anticipando a tutti coloro che hanno una bici con lo stesso ammo di non esitare gia' dall'acquisto,ed anziche' masturbarsi mentalmente correndo ad acquistare un ammo da poser oltre ad una tecnologia diversa ,di inviarlo a personalizzarlo ,il risultato e' certo,ed in piu' ,nel caso della BSC anche se non effettua piu' interventi di garanzia resta sempre un centro autorizzato Fox e la garanzia non decade .
Integrero' di successive informazioni al ritorno della prima ed imminente uscita su questo topic.