FOX: assistenza o penitenza?

riotastro

Biker tremendus

wiwa il made in china e limitrofi....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.463
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
wiwa il made in china e limitrofi....
Peccato che qualche componente "incriminato" vien fatto da tutt'altra parte che in Cina...

Senza contare che se qualcuno monta oring di qualità infima, la colpa non è di chi li fa, ma di li monta. Magari senza controlli di qualità.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ormai il problema dell'assistenza fox si dilunga da troppo tempo per poter essere imputata ad una mancanza di pezzi di ricambio, sono i soliti discorsi per volerci dare "il contentino" (ovviamente mi riferisco a chi ha rilasciato certe risposte alle domande di assistenza), forse pensano che siamo una massa di pecore che accettano qualsiasi tipo di risposta.

Comunque ognuno ha la propria idea, e io rimango della mia.

Bye

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ragazzi questa sera al mio ritorno a casa mi ritrovo una sorpresa , la forcella è tornata a casa , domani con calma controllo che sia tutto a posto ( me lo auguro ..)
Ebbene due mesi e mezzo sono "un buon tempo "da adesso in avanti facciamo a gara a chi ci mette meno cosi vediamo se le cose davvero miglioreranno .

Cosa questa che li mette in una posizione ancora peggiore perchè se potenzialmente FOX e Vittoria possono risolvere i loro problemi ma ancora non l'hanno fatto dopo tutto questo tempo sono passibili -ovviamente nei sogni di poveri illusi come noi-di dover risarcire tutti quanti i biker che hanno avuto mesi di attese dei propri "giocattoli" prodotti da uno -FOX-e riparati dall'altro -Vittoria-.
Qua non gli si chiede 4 gg per la riparazione, basterebbero 2 settimane, chissà che riescano ad essere realisti e onesti prima con se stessi.
Perchè poi, ammettendo loro stessi che stanno offrendo un disservizio già da un bel pò di tempo, in attesa venga messa in campo tutta questa volontà di ottimizzazione, non si fanno pagare meno per gli interventi a pagamento e non allungano le garanzie di un anno????e poi arrivati a regime tornano alla normalità per tariffe e tutto il resto??
Dato poi che queste situazioni tutto sommato sono isolate, sempre tutto sommato, si potrebbe magari pensare ad un premio "pazienza" appunto a chi è vittima di queste situazioni isolate? Tanto, essendo isolate, non gli costerebbe nemmeno così tanto....

Ma come si fa a non quotarti???

Reactions: -Ghiglio-

Ti quoto volentieri, esprimi il mio pensiero in merito

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito

come dice Tacito... ci credo ma non ci credo... mi sa tanto da leccatina per tenerci tutti buoni e non perdere mercato
tanto le forcelle e gli amm. gli abbiamo montati,
e poi perchè andare in altri paesi per chiedere se l'assistenza funziona?? basta chiedere qui in Italia dal vecchio centro PEPI che tutt'ora continua fare assistenza, non lo farà mica con pezzi diversi di quelli di Vittoria...
Fox ha mandato pezzi difettosi solo a Vittoria??? perchè non hanno fatto un comunicato stampa??
mah per me suona come una bella bufala, Vittoria non e in grado di far partire questa benedetta assistenza Fox e basta..

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Personalmente continuo a restare molto perplesso sul problema approvvigionamento pezzi di ricambio. Ho un problema banale su una 36 non più in garanzia,presentatosi poco prima che mi rompessi la clavicola(10 novembre).Da allora il mio sivende ha ripetutamente contattato DBBike e Protone per inviare la forka per fare il lavoro,ma da entrambe ha avuto la stessa risposta:quando avremo i ricambi avvisiamo. Ho paura che,quando la mia clavicola mi permetterà di tornare a girare per boschi,avrò ancora la forka da sistemare. Nel caso userò la Torque di mio figlio,tanto davanti ha una 36 anche quella......

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Per quanto riguarda RS, non mi pare che l'assistenza in Italia crei problemi: tuttaltramente, mi e' parso di leggere commenti lusinghieri circa i servizi di AMG.

Personalmente sono senza ammo (un infimo manitu' swinger coil) e son stato li li' per sbroccare e passare a un DHX air... ma leggendo questo 3d sono contento di essermi contenuto , e rimango quindi fedele alla tradizione... passando a un'altro manitu' coil ....

Gnaaap
(o )Beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Ma guarda che degli DHX Air sono mesi che non sento lamentele... nè qui nè da altre parti... sei rimasto agli stuck down del 06-07?

Cmq sul gemini ci sta quell'ammo.. poca spesa, poca resa.. visto che se non sbaglio l'avevi mandato a sistemare da tf..

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito

una domanda ma chi e DBBIKE? e il tuo negoziante?
sono appena tornato dal giro con gli amici e il sivende.. se non riesce a farlo oggi mi ha detto che domani manda una mail a Pepi e chiede se ha problemi a mettere apposto le forcelle e amm. Fox, se gli mancano o hanno difetti le guarnizioni...vediamo cosa risponde....

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

TF: mi e' durato tre anni, mai fatto alcuna revisione in tre anni, e quindi non posso lamentarmi. Adesso revisionarlo costa 100 euri+spedizione, mentre nuovo su chain lo trovo a 140.... e quindi ho preferito beccarlo nuovo.

Dhx: vero, ma comunquemente....poca spesa un razzo ! Sul gemini l'interasse e' di 200 mm e in giro il piu' economico e' un 215mm a 240 Euri...

A meno che ci sia in ascolto qualcuno con un DHx air a meno.

Gnap
(o )Beta

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
ciao ragazzi. io, fiducioso , ho spedito oggi la mia forcella a vittoria. vi terrò aggiornati e vedremo se sarò un altro dei "casi isolati".
Aggiornamento:ieri 31 gennaio ho spedito una e-mail a Vittoria che mi ha risposto molto velocemente dicendomi che la mia forcella era arrivata sana e salva in assistenza. Partiamo con la conta dei (14) giorni!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo