[Fotoreport] Val di Sole DH worldcup: di nuovo full Atherton, Gwin ancora fuori dal podio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Ho visto la gara in streaming: la differenza tra il primo a scendere e Atherton è impressionante..il primo cerca la via più fattibile, Gee va letteralmente giù dritto..
E dalle foto di Hoshi ci si rende conto da dove scendono e a che velocità..pazzesco!

PS:Complimenti a Hoshi per le foto, davvero notevoli..sia i primi piani degli atleti in azione che i panning!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ho visto la gara in streaming: la differenza tra il primo a scendere e Atherton è impressionante..il primo cerca la via più fattibile, Gee va letteralmente giù dritto..
E dalle foto di Hoshi ci si rende conto da dove scendono e a che velocità..pazzesco!

PS:Complimenti a Hoshi per le foto, davvero notevoli..sia i primi piani degli atleti in azione che i panning!

La cosa pazzesca è che il primo a scendere è tutt'altro che un cancello!!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Eterno secondo...

sta buono che a te piace vincere facile

bonci bonci
bon bon bon

con que due li :rosik:

grande minnarone

superstyle :up:

se non scardinava quel sassone magari...


Onestamente non capisco i commenti sulla presunta "cancellosità" della demo8...a guardare le riprese mi sembra quella che sullo sconnesso lavora meglio, insieme alla Lapierre e alla Devinci. :il-saggi:
Comunque gara spettacolare, soprattutto pensando all'andatura che i comuni mortali riescono a tenere su quel tracciato... :i-want-t:

a me invece ha dato l'impressione di essere molto lenta
sullo scassato duro

li gee è volato letteralmete
come smith

l'anno scorso gwin è stato incredibile :spetteguless:
sembrava che scendesse in ciclabile
e non penso che in un anno abbia
dimenticato cone si guida :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Jordan 27

Biker popularis
6/1/13
56
4
0
Visita sito
Bike
INTENSE M16 CARBON
io ero li da sabato mattina presto e da praticante di questo sport l'unica cosa che mi viene subito da dire e'BRAVI TUTTI . A proposito poi di tanti discorsi sulle biciclette quello che io ho visto ,da maniaco dell'allenamento ,e' che i primi pestano letteralmente il percorso e la bicicletta dal primo all'ultimo metro senza lasciarsi pestare da esso .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
..ecco, in esclusiva, il botto di Hill o-o

ma va che sei stato tu a "secciarli" ? :D

ma ad Hill poi non ho capito,si era storto l'attacco manubrio?


quello che io ho visto ,da maniaco dell'allenamento ,e' che i primi pestano letteralmente il percorso e la bicicletta dal primo all'ultimo metro senza lasciarsi pestare da esso .

senz'altro quando uno ha una certa preparazione fisica gli vien meglio guidare...loro lo fanno di professione,non sono dei week end warrior :)
 

simonemoto

Biker popularis
9/12/09
55
0
0
Romagnolo D.o.c.
Visita sito
..ma a parte la gara .. a me pare SCANDALOSO che in un gara WorldCup non ci sia un soccorso rapido..dal video si vede che x alcuni minuti a Vernon prestano soccorso solo gli spettatori , che fanno pure da 'commissari di pista', con tutti i rischi ( e sono TANTI..) che un intervento approssimativo crea in caso di sospette lesioni spinali ( come poteva benissimo essere in una caduta del genere).. e sul fatto che non sia ancora stato reso obbligatorio il paraschiena in gara stenderei un velo pietoso(anche xchè coi nuovi materiali a disposizione non sono + così scomodi)..poi è anche vero che non puoi pensare di proteggere tutto ed eliminare ogni rischio...( ..dovrei provare con la tuta da moto..)
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Anch'io c'ero ... e ho visto due cadute ... che dire uno spettacolo che ho visto anche l'anno scorso. Tutto bellissimo e tutto perfetto. Solo che vorresti essere in ogni punto della pista per poterti assaporare tutte le discese! Gli Atherton oramai sono diventati imbattibili (non che prima fossero deboli, ma vedere un dominio così nelle prime due gare di gare di coppa... ).Comunque Rachel mi è sembrata la più disponibile anche con i fan...Grande!
 

simonemoto

Biker popularis
9/12/09
55
0
0
Romagnolo D.o.c.
Visita sito
Sono arrivati i sanitari in due minuti. Con la spinale pronta.

..:mavadaviaiciapp:..hai ragione sono stato un po' avventato nel definire scandalosi i soccorsi ( in effetti arrivano in un minuto e mezzo..), ma intendevo che x un evento mondiale mi aspetterei postazioni + vicine e numerose.. e poi visto così appena sveglio col sonoro delle sue urla..beh sembrava lungo quel tempo..:prost: ..e credo anche che Vernon si guarderà qualche sito di produttori di :il-saggi:paraschiena..
 

Classifica mensile dislivello positivo