[Fotoreport] Val di Sole DH worldcup: di nuovo full Atherton, Gwin ancora fuori dal podio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
visto le gare tutte molto intense. quella maschile in particolare fino alla fine indecisa .... gente illustre spazzata via da val di sole ... gran bella gara cmq!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Dopo il risultato di oggi, mi son sorbito l'intervista a Gwin, col malizioso intervistatore che giustamente chiede se la bici conta ...
Effettivamente, nonostante penso abbia corso con la demo di taglia piu' piccola, l'ho visto un po' faticare nei tratti tortuosi.
Peraltro, visto che e' alto 178, la L che aveva prima, che che ne dica il progettista della Demo, posso immaginare che giri pure peggio.

Comunque, un bel cambiamento, visto che l'anno scorso su quella pista aveva rifilato un'infinita' di secondi al secondo. :nunsacci:
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Si, un Gwin decisamente deluso in volto all'arrivo.

Recuperare posizioni in classifica generale con una coppa del mondo con cosi poche gare sarà difficile per tutti.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
La demo è un cancella puntata numero 2.

Gwin fa una fatica tremenda a guidarla, sembra un lontano parente di quello che è sceso l'anno scorso sulla stessa pista.

Bravo Gee, guida che è una meraviglia.

Suding strepitoso, quando il trail è scassato lui viene sempre fuori!
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

IL mattei

Biker popularis
1/5/12
64
6
0
39
moghegno
Visita sito
Bike
Ns bikes
Bella gara peccato per la copertura video, in pratica mancante in un punto che poi si è rivelato cruciale dato che sono caduti diversi top rider..

ma la telecamera cera si vede quando scende gee atherton solo che non hanno fatto vedere le lecche...
 
T

teoDH

Ospite
immaginavo che il talento di Gwin a sto giro prevalesse, su una pusta dove contano piú le linee che il mezzo, invece con quel cesso, manco riesce a fare le sue linee...fossi in lui restituirei i soldi a specy e chiederei in ginocchio a trek di riprendermi!
 
T

teoDH

Ospite
ho trovato la gara per caso su Raisport...che spettacolo!!! qualcuno mi sa dire quando sarà la prossima gara del mondiale?

e per caso l'han trasmessa, scordati di vedere le altre sulla merdarai...
ho saputo che c'era rommel (meno male che finalmente han chiamato uno che di DH ne sa), e DiRocco, e in quel caso, uno che di DH non sa una mazza, e che dovrebbe forse cambiare mestiere...

Io me la sono gustata con il grande rob warner su redbull, gratis...
 

Classifica mensile dislivello positivo