Fotografia: che marca usi?

Marca

  • Canon

    Voti: 0 0,0%
  • Nikon

    Voti: 0 0,0%
  • Olympus

    Voti: 0 0,0%
  • Leica

    Voti: 0 0,0%
  • Sony

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (specificare nel topic)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Braccobaldo

Biker novus
20/2/06
31
0
0
milano
Visita sito
Nikon coolpix 3700 usata spesso per escursioni in bike davvero comoda e per avvicinarmi al digitale dopo anni,in passato,con l’analogica (nikon fe2).
Ultimamente passato a Nikon d80,sono tentato di usarla durante i miei giri,con un pò più di brivido...
Qualcuno se l’è mai portata nello zaino,in mbike,la reflex compresa di ottiche ?

Ciao
 

ballalex

Biker popularis
7/6/05
49
0
0
Brescia
Visita sito
Fujifilm S304. Non compatta per l'ottica 6x ma la giudico veramente ottima per qualità di fotografie e equilibrio di colori. Scarsa la messa a fuoco, anche se facilmente superabile, in zone d'ombra o con scarsità di luce.

Ciao
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
.....Ultimamente passato a Nikon d80,sono tentato di usarla durante i miei giri,con un pò più di brivido...
Qualcuno se l’è mai portata nello zaino,in mbike,la reflex compresa di ottiche ?

Ciao, io uso uno zaino fotografico da parecchi anni, senza nessun problema: ci ho portato prima una Olimpus OM 10, poi diverse Nikon "a pellicola" e ora una Nikon D 70..... Ho anche portato il Nikon 80/200 f 2.8 più il flash.....
tra l'altro il mio zaino "è fotografico" solo nella parte inferiore: la parte superiore è "zaino e basta"!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo