[Foto] WC Hafjell XC: Eva Lechner seconda, Kulhavy batte Schurter

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E basta con sta storia di vedere discriminazioni razziali ovunque...io ho le orecchie a sventola e si mi chiamano elefante non vado dall'avvocato...:rosik:

Se qualcuno ti chiama "elefante" si comporta da perfetto imbecille: ma non è questo il caso e meno che mai di "razzismo", visto che si parla di epiteti sessuali che sono e restano un'inciviltà.
Se a te sembra normale evidentemente sei "uno della curva".
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
Se qualcuno ti chiama "elefante" si comporta da perfetto imbecille: ma non è questo il caso e meno che mai di "razzismo", visto che si parla di epiteti sessuali che sono e restano un'inciviltà.
Se a te sembra normale evidentemente sei "uno della curva".

g a y non è un epiteto. A meno di non avere dei pregiudizi...infatti non capisco perchè non si possa scriverlo...comunque...
Quindi per te tutti quelli con le 29 avrebbero dovuto abbandonare la gara e i due col cartello arrestati? O forse un tipo come Balotelli lo avrebbero fischiato anche se fosse stato di carnagione blu?o verde anche...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Da quanto ne so, Bart Brentjens non ha mai incrociato la Casa di Morgan Hill.
Ha sempre corso con American Eagle (e forcella olandese White Power, marchio di sospensioni apprezzatissimo dai motociclisti), poi Giant e ora, da Team Manager, con le bici Superior.

http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=191648

La prima fase della carriera fu con American Eagle (il telaio olimpico però era uno Storck) - ma la fork era una ROND - poi finì con Specy. Eccolo nella foto con una bici gold per celebrare le sue olimpiadi. Solo dopo passò a Giant. Ma la mia era una illazione, indubbiamente, sicuramente non c'entra niente...

L'epiteto G A Y non è offensivo in se stesso. Può essere tale se usato in un determinato contesto. Sicuramente lo è nel cartellone che l'idiota ha esposto, dimostrando la sua IDIOZIA sia in campo umano, che in campo ciclistico, sicuramente secondario.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
g a y non è un epiteto. A meno di non avere dei pregiudizi...infatti non capisco perchè non si possa scriverlo...comunque...
Quindi per te tutti quelli con le 29 avrebbero dovuto abbandonare la gara e i due col cartello arrestati? O forse un tipo come Balotelli lo avrebbero fischiato anche se fosse stato di carnagione blu?o verde anche...

La 29 non c'entra un bel niente, quello che contesto è l'uso di un termine che fa riferimento alle preferenze sessuali con chiari intenti denigratori. (che di "goliardico" non c'è proprio nulla).

Le posizioni sono chiare, chiudiamola qua con questo OT.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?f=1&t=191648

La prima fase della carriera fu con American Eagle (il telaio olimpico però era uno Storck) - ma la fork era una ROND - poi finì con Specy. Eccolo nella foto con una bici gold per celebrare le sue olimpiadi. Solo dopo passò a Giant. Ma la mia era una illazione, indubbiamente, sicuramente non c'entra niente...
wp+rebel014+(Copia).jpg
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
L'epiteto G A Y non è offensivo in se stesso. Può essere tale se usato in un determinato contesto. Sicuramente lo è nel cartellone che l'idiota ha esposto, dimostrando la sua IDIOZIA sia in campo umano, che in campo ciclistico, sicuramente secondario.

E' più idiota il tipo col cartello o coloro che alla fine lo hanno pure premiato per quello che ha scritto e per come lo ha esibito?.

facile quando la gara è una pura esibizione. Volevo vedere se c'era Absalon e ed i punti di vantaggio in classifica erano di meno se si sarebbe permesso di correre con la Spark e fare numeri per il pubblico.

Quoto
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Per quanto riguarda il discorso full, credo che i numerosi tratti in prato abbiano fatto propendere per la scelta verso una bici che desse una mano per una pedalata più regolare, che poi durante gli scatti gli ammortizzatori venissero bloccati non lo vedo poi così scandaloso...

caro il mio elefante, guarda lo sprint di khulavi in salita e come era bloccato l'ammo: l'ha quasi mandato a pacco con lo scarico di potenza..
:duello:
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
caro il mio elefante, guarda lo sprint di khulavi in salita e come era bloccato l'ammo: l'ha quasi mandato a pacco con lo scarico di potenza..
:duello:

non dirlo a me...stavo rispondendo a yayayaya che diceva di non vedere l'utilità delle full su quel percorso e che riteneva fossero bloccate le sospensioni.
Poi se riteneva di andare meglio con il posteriore sbloccato avrà i suoi motivi...
:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Contrariamente a quanto scritto o forse è stato riconteggiato qualcosa o sbaglio qualcosa io, la nostra Eva nazionale nella classifica generale è al 1° posto!!!!
Complimenti!
Fonte:
[URL]http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template1/layout.asp?MenuId=MTY2MDM&LangId=1[/URL]

Quello è il ranking basato sui punti UCI, non la classifica di Coppa del Mondo... http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template1/layout.asp?MenuId=MTY4Nzk&LangId=1 poi clicca su "standings" nella riga della gara di Hafjell...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusa non capisco :nunsacci:, ovvero è chiaro che in questa gara è arrivata 2° ma in classifica generale è 1°....i punti Uci sono diversi da quelli della classifica di coppa?

Esattamente.

La classifica della Coppa del Mondo comprende i punteggi assegnati nelle gare di Coppa del Mondo nella corrente stagione.

Il ranking invece assomma tutti i punti UCI guadagnati in tutte le gare disputate negli ultimi dodici mesi.

E' in base a questo ranking, per esempio, che vengono assegnati i posti alle Olimpiadi o più banalmente i pettorali (e quindi la posizione di partenza) nelle gare.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Esattamente.

La classifica della Coppa del Mondo comprende i punteggi assegnati nelle gare di Coppa del Mondo nella corrente stagione.

Il ranking invece assomma tutti i punti UCI guadagnati in tutte le gare disputate negli ultimi dodici mesi.

E' in base a questo ranking, per esempio, che vengono assegnati i posti alle Olimpiadi o più banalmente i pettorali (e quindi la posizione di partenza) nelle gare.

Ok perfetto così è chiaro!
Riassumendo, la Eva è:
1° per la classifica UCI
2° per la Coppa del Mondo

Direi molto brava!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se non erro, Eva Lechner è anche arrivata 2° nella classifica di Coppa "XC Eliminator".
Peccato che le manchi sempre un pizzico di verve in più per affermarsi a livello assoluto...
Quest'anno la Coppa XC, con Julie Bresset in infermeria, era alla portata della Lechner.
Un po' di sfortuna e un po' di "braccino corto"... l'hanno fatta concludere al posto d'onore.
Che poi tanto di "onore" non è, perchè - come diceva Niki Lauda - 2° è 1° degli sconfitti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo