[Foto] WC Hafjell XC: Eva Lechner seconda, Kulhavy batte Schurter

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
chi è questo?

BM6I4554-576x384.jpg
E' l'Under23 francese Titouan Perrin Ganier, team Focus/Rotor/Coaching-System.Fr

Secondo me ha iniziato a raccoglierli con la maglia iridata U23... misurarsi con gli Elite probabilmente è stato un ottimo investimento.
Intendevo dire che Kerschbaumer potrebbe già raccogliere le prime soddisfazioni l'anno prossimo tra gli Elite, che sarà ufficialmente la sua categoria di appartenenza, essendo nato nel 1991.
Tra gli Under23 sapevamo che Gery è fortissimo, e quando è in giornata buona... :fatti-so: ...li randella tutti. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
bellissime anche tutte le gare donne. le ho viste tutte e devo dire che non sono meno emozionanti delle gare uomini.
vittoria meritata per la zakelj che ha fatto la differenza specialmente nella prima parte della stagione.

grandissima e bellissima la nostra eva lechner con una grande stagione, e con un po piu di fortuna avrebbe potuto fare meglio. continua così eva!!!!

non sapevo volutamente il risultato di quest'ultima gara, e mi sono emozionato tanto, specialmente nella parte finale, quando a 1 km dalla fine la bresset (che aveva forato), recuperando su eva, in una salita provava a superarla, ma eva teneva e andava a conquistare il 2 posto della gara, e il 2 posto (a solo 5 punti dalla terza) della coppa del mondo.
non potete non guardarla!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Intendevo dire che Kerschbaumer potrebbe già raccogliere le prime soddisfazioni l'anno prossimo tra gli Elite, che sarà ufficialmente la sua categoria di appartenenza, essendo nato nel 1991.
Tra gli Under23 sapevamo che Gery è fortissimo, e quando è in giornata buona... :fatti-so: ...li randella tutti. :i-want-t:
Certamente, ma volevo dire che probabilmente correre con gli elite ha rappresentato uno stimolo ed un confronto che è stato utile anche per conquistare il titolo U23. Per un atleta con i suoi numeri (e le connesse ambizioni) a mio parere sarebbe stato poco produttivo rimanere a correre con gli U23... e comunque è tutta esperienza che l'anno prossimo potrà far valere :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certamente, ma volevo dire che probabilmente correre con gli elite ha rappresentato uno stimolo ed un confronto che è stato utile anche per conquistare il titolo U23. Per un atleta con i suoi numeri (e le connesse ambizioni) a mio parere sarebbe stato poco produttivo rimanere a correre con gli U23... e comunque è tutta esperienza che l'anno prossimo potrà far valere :prost:
Più che di probabilità, potremmo parlare di "certezza".
Il passo in gara degli Elite è notevole, anche tra coloro che viaggiano nel pacchetto di mischia tra il 10° e il 20° posto.
Tenere il loro ritmo, per un U23, significa comunque progredire.
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Certamente, ma volevo dire che probabilmente correre con gli elite ha rappresentato uno stimolo ed un confronto che è stato utile anche per conquistare il titolo U23. Per un atleta con i suoi numeri (e le connesse ambizioni) a mio parere sarebbe stato poco produttivo rimanere a correre con gli U23... e comunque è tutta esperienza che l'anno prossimo potrà far valere :prost:

Tanto è vero che anche l'altro under23 di un certo spessore (anche più di Gerry) non ha gareggiato nemmeno al mondiale con i suoi pari età ma direttamente contro gli Elite (Cink).Questo forse è stato sbagliato,perchè tra gli under probabilmente avrebbe vinto e nel curriculum sarebbe rimasto per sempre (come giustamente ha fatto il nostro Gerry) :i-want-t:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Perchè usare una full 29er su un percorso privo di tratti tecnici eccetto una discesa?
Sarà per questo motivo che shurter non riusciva a fare la differenza?
ps ho una full

Come diceva Brentjens in telecronaca con l'inimitabile Warner, era un percorso disseminato di pietre piantate nel terreno, che frenavano le bici e impedivano le cadenze regolari. Una full dava una mano. Sicuramente Schurter l'ha utilizzata in quanto già sicuro di vincere la coppa. Una bella pubblicità per la Scott. Kulhavy la usa comunque.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tanto è vero che anche l'altro under23 di un certo spessore (anche più di Gerry) non ha gareggiato nemmeno al mondiale con i suoi pari età ma direttamente contro gli Elite (Cink).Questo forse è stato sbagliato,perchè tra gli under probabilmente avrebbe vinto e nel curriculum sarebbe rimasto per sempre (come giustamente ha fatto il nostro Gerry) :i-want-t:
Ondrej Cink è del 1990, quest'anno non avrebbe potuto correre con gli Under23. :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Più che di probabilità, potremmo parlare di "certezza".
Il passo in gara degli Elite è notevole, anche tra coloro che viaggiano nel pacchetto di mischia tra il 10° e il 20° posto.
Tenere il loro ritmo, per un U23, significa comunque progredire.

Quoto. Per progredire occorre comunque confrontarsi con chi è più forte :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
7 dicembre, quindi ha 22 anni.
Si, ma per l'UCI non vale il compleanno, bensì l'anno di appartenenza, indipendentemente che un atleta sia nato il 1 Gennaio o il 31 Dicembre.
Quindi tutti i nati nel 1990 non possono gareggiare nella categoria Under23.
Alle norme UCI si adegua anche, e direi ovviamente, la nostra FCI.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.438
2.394
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Come diceva Brentjens in telecronaca con l'inimitabile Warner, era un percorso disseminato di pietre piantate nel terreno, che frenavano le bici e impedivano le cadenze regolari. Una full dava una mano. Sicuramente Schurter l'ha utilizzata in quanto già sicuro di vincere la coppa. Una bella pubblicità per la Scott. Kulhavy la usa comunque.

A giudicare dalle immagini mi è sembrato molto scorrevole, più da front
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Si, ma per l'UCI non vale il compleanno, bensì l'anno di appartenenza, indipendentemente che un atleta sia nato il 1 Gennaio o il 31 Dicembre.
Quindi tutti i nati nel 1990 non possono gareggiare nella categoria Under23.
Alle norme UCI si adegua anche, e direi ovviamente, la nostra FCI.

Difatti non ho scritto solo che ha 22 anni ;-)
Forse dovevo aggiungere che è fuori anche se ha....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo