Foto Townhill Bergamo

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Alle olimpiadi c'era anche Beggin.

Il dh è bello anche per questo, non si sa mai chi puo vincere anche se di certo non vince un cippa lippa .... insomma BR1 è pur sempre BR1.

Da tener presente due piccoli aspetti.
1- quando è sceso Alan ha iniziato a piovere e su un fondo cosi vuol dire molo anzi moltissimo
2- un signore dell'organizzazione ha detto a Beggin prima che partisse: "Attenzione sugli incroci, perchè fra poco i vigili aprono le strade quindi non possiamo garantirti che sarà libera"

Con questo non oglio togliere NULLA a chi ha vinto ..................... ma un ennesima prova che l'organizzazione ha fatto letteralmente SCHIFO!!!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
altra domanda nn c'è nessuno che ha delle foto di un ragazzo che scendeva cn una nicolai verde cn un serpente fascettato al telaio e un felpone giallo?? l'ho sentito mentre aspettavo di caricare le bici e mi ha fatto schiantare dall ridere è troppo simpoatico!!!

ho un paio di info, credo che si faccia chiamare bruce e deve essere di modena, se non sbaglio un paio di anni fà ai campionati uisp di sestola ha corso senza protezioni ed un mantello con la scritta superbruce.... hai capito che tipo?
 

ajò nonno

Biker infernalis
ma la DH della..........
ma beggin,è arrivato parekkio dopo a br1 zanchi?non dovrebbe essere proprio beggin il DHer + bravo d'italia.........

Complimenti BR1 , la classe non e' acqua . Comunque se volete rivedere duellare Br1 , Alan , Brendan , Norek , e tanti altri big , venite in Sardegna alla axo dh cup il 29 ottobre a Carbonia . www.spakkaruote.it
 

Allegati

  • br1 tavola.jpg
    br1 tavola.jpg
    48,8 KB · Visite: 33
  • BR1.jpg
    BR1.jpg
    56,5 KB · Visite: 37
  • team m.leone 06.JPG
    team m.leone 06.JPG
    33,3 KB · Visite: 16
  • Br1 livigno bimbi.JPG
    Br1 livigno bimbi.JPG
    55,9 KB · Visite: 29

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Alle olimpiadi c'era anche Beggin.

Il dh è bello anche per questo, non si sa mai chi puo vincere anche se di certo non vince un cippa lippa .... insomma BR1 è pur sempre BR1.

Da tener presente due piccoli aspetti.
1- quando è sceso Alan ha iniziato a piovere e su un fondo cosi vuol dire molo anzi moltissimo
2- un signore dell'organizzazione ha detto a Beggin prima che partisse: "Attenzione sugli incroci, perchè fra poco i vigili aprono le strade quindi non possiamo garantirti che sarà libera"
Con questo non oglio togliere NULLA a chi ha vinto ..................... ma un ennesima prova che l'organizzazione ha fatto letteralmente SCHIFO!!!

Mi sembra che quel signore gli disse anche che avrebbe potuto trovare durante il percorso Alci e Cervi o cmq animali selvatici...se non ho capito male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo