Foto Townhill Bergamo

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

krasto

Biker tremendus
altra domanda nn c'è nessuno che ha delle foto di un ragazzo che scendeva cn una nicolai verde cn un serpente fascettato al telaio e un felpone giallo?? l'ho sentito mentre aspettavo di caricare le bici e mi ha fatto schiantare dall ridere è troppo simpoatico!!!
 

krasto

Biker tremendus
no questa volta ha corso cn una freeride piu leggra l'ammo posteriore era ad aria mi sembra di ricordare ma solitamente ha una gt dhi cn doppia piastra 888rc2x.... tutta la bici preparata naturalmente ad ok!!!

il modello è tipo questa
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
le tue risposte mi hanno lascito di m---- visto che io ho solo riferito quello che ieri ho sentito da persone che mentre parlavamo alla partenza mi hanno riferito e altri sul tracciato dicevano la stessa cosa io parlo per quello che so se mi chiedono dico quello che so se è sbagliato accetto che me lo si dica ma nn accetto di essere insultato gratuitamente da te perche hai poco tempo per rispondere allora offendi! ripeto questo nn lo accetto!!!!

Scusa ma mi vuoi spiegare dove e in che modo ti ho offeso?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ho sbagliato ora il telaio cn cui corre ala nn dovrebbe essere piu quello ma questo e penso che nel 2007 lo cambiera ancora scusate l'errore
ma la DH della GT non è la IT-1???tra l'altro molto + bella sia della prima(:bleah:)ke della seconda:mrgreen: scusate l'OT.
ma beggin,è arrivato parekkio dopo a br1 zanchi?non dovrebbe essere proprio beggin il DHer + bravo d'italia(se non erro c'era lui alle olimpiadi trasmesse sulla rai)???scusate ma le gare di DH non le seguo molto......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo