Foto Townhill Bergamo

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
Io causa pesante sbronza del sabato e tempo non promettente la domenica mattina alle 8.00, ho optato per riprendermi... non so se avrei retto con zaino sulle spalle su e giù per berghem...:bleah:
e io che volevo farmi dare un po' di lezioni da te!!!

comunque ti sei perso uno splendido spettacolo
 

Allegati

  • image0001.jpg
    image0001.jpg
    30,7 KB · Visite: 57
  • image0002.jpg
    image0002.jpg
    25,7 KB · Visite: 56
  • image0003.jpg
    image0003.jpg
    24,3 KB · Visite: 42
  • image0004.jpg
    image0004.jpg
    30 KB · Visite: 50

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
foto del 141??? ti ringrazio!
ma come anche tu mi chiedi le foto? vicino a me c'era il tuo fotografo personale!!
come ti sei classificato?

un saluto anche allla fotografa tua sostenitrice da sempre!
 

Allegati

  • 141image0001.jpg
    141image0001.jpg
    70,9 KB · Visite: 40
  • 141image0002.jpg
    141image0002.jpg
    93,9 KB · Visite: 21
  • 141image0003.jpg
    141image0003.jpg
    86,9 KB · Visite: 36
  • 141image0004.jpg
    141image0004.jpg
    71,9 KB · Visite: 39

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
io ho sentito quello che dicevano ieri. scusami tanto!!! nn c'è bisogno di prendersela se sai gia tutto nn leggere neanche sul forum tanto nn ti serve!

Sto lavorando e rubo pochissimi minuti per leggere ed eventualmente rispondere dove posso e mi sento di farlo.

Se pensi che per rispondere a te servono moine, ghirigori e frasi di ben venuto e chi + ne ha + ne meta sappi che NON HO TEMPO per farlo, quindi, mentre lavoro, rispondo in modo stringato e preciso.
Se ti va bene ok altrimenti non leggere le mie risposte.
ciao
 

krasto

Biker tremendus
grazie mille stb le foto c'erano tutte e due siamo io e il mio amico! belle foto grazie mille davvero!!

per nure se nn hai tempo puoi anche nn scrivere e rispondere cn calma piuttosto che scrivere e offendere gratuitamente le persone che risferiscono solo quello che sanno! questo è un forum e ognuno dice la sua se tu pensi di sapere gia tutto nn leggere e sscrivi soltanto magari cominciamo a fare una nuova bibbia cn quello che dici tu!!!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
grazie mille stb le foto c'erano tutte e due siamo io e il mio amico! belle foto grazie mille davvero!!

per nure se nn hai tempo puoi anche nn scrivere e rispondere cn calma piuttosto che scrivere e offendere gratuitamente le persone che risferiscono solo quello che sanno! questo è un forum e ognuno dice la sua se tu pensi di sapere gia tutto nn leggere e sscrivi soltanto magari cominciamo a fare una nuova bibbia cn quello che dici tu!!!


No comment!!!
 

krasto

Biker tremendus
le tue risposte mi hanno lascito di m---- visto che io ho solo riferito quello che ieri ho sentito da persone che mentre parlavamo alla partenza mi hanno riferito e altri sul tracciato dicevano la stessa cosa io parlo per quello che so se mi chiedono dico quello che so se è sbagliato accetto che me lo si dica ma nn accetto di essere insultato gratuitamente da te perche hai poco tempo per rispondere allora offendi! ripeto questo nn lo accetto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo