Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Bambinaccio adè più torfetano che civitavecchiese comunque vabbè...... si ce riesco sabato pomeriggio verso le due parto da civitas vetula e provo a vedere se lo trovo: pistino, creste e boschetto. Co tutto er gruppo de amici mia. Nviè più nessuno?

...forse piu' LUMIERASCO..fatte servi'che cio' esperienza....io sto su sabato mattina a "RIFINIRE" UN PAIO DI LINEE,cmnque e semplice arrivarci se leggi tre o quattro post precedenti lo dico come ci si arriva
 

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
ha ha ha ha ah
Lumierasco si c'ae raggione! Noe però venimo dopo pranzo. Partimo ae due, due e mezza dar bar blu de civitas vetula e s'incamminamo. Stavorta c'ho da porta tutte l'amici mia! Si tutto va bene semo na decina come sempre. tutti bambinacci dai venticinque trenta ai quaranta. Io trentasei....... Ma quanno nnamo in bici c'avemo er sorriso stampato su l'occhi come le craturette (o li bambinacci se preferisci) de diec'anni co e bmx. Quanto se divertimo. he he he he he
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sol oquesto posso direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fatto oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lo rifaccio sicuramente la settima prossima ma con la sella abbassata sempreeeeeeeeeee
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
eppure c'ero passato una marea di volte lì ! sarebbe da capire dove poi si ritorna sull'asfalto perchè poi abbiamo proseguito per monti che per noi xcisti va bene mettere km e mt dsl nelle gambe ma se poi ti viene la scimmia di rifiare il pistino come si fa???
 

Allegati

  • IMG_2364.jpg
    IMG_2364.jpg
    61 KB · Visite: 20

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
eppure c'ero passato una marea di volte lì ! sarebbe da capire dove poi si ritorna sull'asfalto perchè poi abbiamo proseguito per monti che per noi xcisti va bene mettere km e mt dsl nelle gambe ma se poi ti viene la scimmia di rifiare il pistino come si fa???

Strano che arrivato al fosso, alla fine del pistino, non abbia visto i nastri trek che procedono in salita, basta seguire qesti ed è impossibile perdersi !
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
nn è possibile non vederli ci piombi sopra! nello scendere elogiavamo voi discesisti perchè personalmente ci sono due pezzi che pur essendo uno con la calotta cranica vuota l'ho fatti con i piedi per terra! avevamo una traccia sul gps che praticamente invece di farti fare la curva a destra e incanalato dove stanno i nastri ti faceva andare dritto cmq bene a saperlo ! peccato che quando incominci a prenderci la mano e il gusto finisce!!!ma altro giro altra corsaaaaaaaaaaaa! e anche in questo caso la mia frontina d a29 si è comportata bene!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo