Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Caspio ciccio !! :azz-se-m:
Ma se po veni pure se già mi sono tesserato ?
Rimaniamo in contatto almeno ci si organizza con quelli di zona e si va , se possibile , tutti insieme.:celopiùg:


Ma certamente... non è la tessera che ci unisce, ma lo spirito :il-saggi:
Con questa iniziativa di Santa Marinella, vedrai che qualcosa si muoverà anche in zona nostra.
Bisogna sempre credere in quello che si fa!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Madre de Dios pure vice presidente !! Ma che te sei dato alla politica??
Non è che quando ti risento me diventi sindaco de S.Marinella e compagno de giochi col sindaco de Civitavecchia...sai com'è !!:smile:
Complimenti per l'iniziativa, vedo che anche se a distanza di un anno sei riuscito a farcela:celopiùg:

sicuramente se er sandro diventa sindaco de santa nn stara' sicuramente dalle nostra parte,e come "LORO" CONSUETUDINE SARA' IL CLASSICO BLA BLA BLA e BUNGA BUNGA
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sicuramente se er sandro diventa sindaco de santa nn stara' sicuramente dalle nostra parte,e come "LORO" CONSUETUDINE SARA' IL CLASSICO BLA BLA BLA e BUNGA BUNGA

E pure se fosse 'ndo starebbe la novità ?
Comunque per ora si sta muovendo bene direi e speriamo che la pista da 4x rimanga.
Però il giorno dell'inaugurazione come minimo se deve mette il fazzoletto in testa e..... buon BUNGA BUNGA a tutti !!!!:smile::smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
partecipare tutti è il minimo! Io farò lunghe sedute di allenamento al pistino, perciò lo voglio tutto bello tirato a lucido, OK???:celopiùg:

Lo spirito sarà più o meno questo, giusto?
YouTube - VTT 4X The Fight Cross

LUCKY .....NO PROBLEM mo te faccio liberà sul pistino un bel mucchio de TORI ; te me raccomando vestite de rosso che così sai che allenamento cazzuto !!!:smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ragazzacci domani sto su a provare il nuovo tratto del pistino con la bici. Dovrei partire verso le 8:30-9:00 se qualcuno vuole venire a farmi compagnia è ben accetto.
Il nuovo tratto è stato pulito fino alla fine (fosso) zampate di vacca e cinghiali a parte; è mia intenzione verificare il passaggio di unione con la strada per S.Marinella (segno e in casi estremi cerco di dare una pulita).
Uomo avvisato....
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ragazzacci domani sto su a provare il nuovo tratto del pistino con la bici. Dovrei partire verso le 8:30-9:00 se qualcuno vuole venire a farmi compagnia è ben accetto.
Il nuovo tratto è stato pulito fino alla fine (fosso) zampate di vacca e cinghiali a parte; è mia intenzione verificare il passaggio di unione con la strada per S.Marinella (segno e in casi estremi cerco di dare una pulita).
Uomo avvisato....


AGGIORNAMENTO:
Come avevo detto nel post precedente stamani sono stato su o meglio giù, visto che ho verificato, segnato e pulito il tratto di unione che va dal fosso alla strada per Santa.
Di questo tratto la prima parte, creata dal nulla, che costeggia sul lato dx il fossso è un single track nel bosco in leggera discesa che termina al 2°attraversamento del fosso .
Una volta arrivati sulla sponda sin del fosso vi vedete avanti i pali di un cancello che si trovano in salita, oltrepassateli facendovi in seguito sulla dx da qui (se rimangono) vedrete i segni che ho lasciato per indicare lo stradello che comunque fiancheggia il fosso a sin.
C'è da dire che questa ultima parte è quella ridotta peggio dalle zampate delle vacche che con il terreno mollo di questi ultimi tempi hanno segnato profondamente il trail.
Questa parte con unpò di sacrificio si pedala e credo che con l'arrivo della stagione secca si sistemerà bene e a quel punto anche questa parte sarà moolto divertente.
Il trail si riaggangia poi all'altezza di un cascina alla strada solita che porta a S.Marinella se continuata fino in fondo.
Spero di essere stato utile ...speriamo di vederci uno di questi giorni sul nuovo trail:celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
AGGIORNAMENTO:
Come avevo detto nel post precedente stamani sono stato su o meglio giù, visto che ho verificato, segnato e pulito il tratto di unione che va dal fosso alla strada per Santa.
Di questo tratto la prima parte, creata dal nulla, che costeggia sul lato dx il fossso è un single track nel bosco in leggera discesa che termina al 2°attraversamento del fosso .
Una volta arrivati sulla sponda sin del fosso vi vedete avanti i pali di un cancello che si trovano in salita, oltrepassateli facendovi in seguito sulla dx da qui (se rimangono) vedrete i segni che ho lasciato per indicare lo stradello che comunque fiancheggia il fosso a sin.
C'è da dire che questa ultima parte è quella ridotta peggio dalle zampate delle vacche che con il terreno mollo di questi ultimi tempi hanno segnato profondamente il trail.
Questa parte con unpò di sacrificio si pedala e credo che con l'arrivo della stagione secca si sistemerà bene e a quel punto anche questa parte sarà moolto divertente.
Il trail si riaggangia poi all'altezza di un cascina alla strada solita che porta a S.Marinella se continuata fino in fondo.
Spero di essere stato utile ...speriamo di vederci uno di questi giorni sul nuovo trail:celopiùg:

Dobbiamo ASSOLUTAMENTE fare un uscita insieme prossimamente!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciao ragazzi
Non sono sparito, ma sto lavorando nel mio piccolo per far crescere il movimento.
Il "sindaco" di Santa Marinella stà tirando su un bel giocattolo e SIX INCH è tirata dentro se non altro perchè fa parte della stessa famiglia di chi organizza.
Io credo che se questa pista di 4X prenderà la giusta piega, potranno realizzarsi anche altri sogni che ognuno di noi ha nel cassetto. E questa elevazione sul mare, che si chiama Tolfa, potrebbe diventare un bel parco giochi anche per la bici.
Il lavoro è lungo e credo che ognuno di noi sta lavorando a modo suo per realizzare il sogno. Bisogna crederci e continuare.

Con SIX INCH stiamo lentamente aggregando gente per dare maggior risalto al movimento EnduroGravity. Spero di riuscire nell'intento e mi auguro prest di portarla a calcare anche le tracce del 3CANCELLI...
 

ultralucky

Biker extra
Ciao ragazzi
Non sono sparito, ma sto lavorando nel mio piccolo per far crescere il movimento.
Il "sindaco" di Santa Marinella stà tirando su un bel giocattolo e SIX INCH è tirata dentro se non altro perchè fa parte della stessa famiglia di chi organizza.
Io credo che se questa pista di 4X prenderà la giusta piega, potranno realizzarsi anche altri sogni che ognuno di noi ha nel cassetto. E questa elevazione sul mare, che si chiama Tolfa, potrebbe diventare un bel parco giochi anche per la bici.
Il lavoro è lungo e credo che ognuno di noi sta lavorando a modo suo per realizzare il sogno. Bisogna crederci e continuare.

Con SIX INCH stiamo lentamente aggregando gente per dare maggior risalto al movimento EnduroGravity. Spero di riuscire nell'intento e mi auguro prest di portarla a calcare anche le tracce del 3CANCELLI...

Hai letto la "bibbia"??
[url]http://www.mtb-forum.it/a-meta-strada-tra-xc-e-dh-le-gare/[/URL]
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X


Non l'avevo letta...
Certo che di idee ce ne sarebbero tante da realizzare.
Mi accontento che intanto si realizzi questa.

Domenica abbiamo in calendario "PROVE DI SUPERENDURO" a Guarcino.
Almeno un paio di discese dopo la salita da Guarcino fino all'inizio della pinetina.
Suvvia... venite?

Ah... su FB c'è il gruppo SIX INCH e sul sito BikeStore tutto il programma.
Intanto ci siamo iscritti alla Passport du Soleil in Francia Alta Savoia.
Sono 8 anni che passiamo una settimana nel paradiso della MTB a 360°.
Un posto da favola!!!!:bollicine:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo