Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ultralucky

Biker extra
:OOO: :maremmac: Ma ndo trespolo li vai a trovà sti aggeggi ?

boh......

zumbi_video_bici_elettrica-0.jpg
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
era solo per dire....

L'ha moto comunque non ce l'ho più.....

Lo so, lo so, tranquillo.......anche perchè se avessi avuto ancora la moto potevamo pensà ad un accrocco del genere, cosi era la volta buona che ci arrestavano tutti e due !!!! :))):
Sabato mattina stavo pensando di fare un salto su, se passi prova a fare un salto cosi, se non ti perdi, mi dici cosa c'è da migliorare nella linea.
Ci sentiamo qui
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
:}}}::}}}:

Prolungamento del percorso ultimato: adesso è percorribile in bici fino al fosso, non c'è possibilità di perdersi attenzione che il terreno in alcuni punti è stato smosso da poco e ci sono molte zampate di animali.

Prudenza che ho sgrossato quindi facile che alcuni punti siano un pò più sporchi e alcuni tratti sono tecnici.

Se qualcuno si avventura è gradito in quanto MI serve per vedere se le linee sono azzeccate o troppo chiuse.

Consiglio di avventurarsi con bici pedalabili da AM: la risalita è molto dura e lunga anche fatta a piedi.

Arrivati alla fine, guadato il fosso, c'è una rampetta di terra a sinistra, saliteci e seguite lo stradello degli animali ( qui è tutto da sistemare= sporco) che costeggia il fosso, riguadate a sinistra il fosso e seguita l'altro stradello degli animali ( quello che va a dx)lungo il lato sinistro del fosso.Questo si unisce alla strada che porta a S.Marinella.
Buon divertimento !!:free:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
:}}}::}}}:

Prolungamento del percorso ultimato:
Arrivati alla fine, guadato il fosso, c'è una rampetta di terra a sinistra, saliteci e seguite lo stradello degli animali ( qui è tutto da sistemare= sporco) che costeggia il fosso, riguadate a sinistra il fosso e seguita l'altro stradello degli animali ( quello che va a dx)lungo il lato sinistro del fosso.Questo si unisce alla strada che porta a S.Marinella.
Buon divertimento !!:free:


sei un grande Gianlu :adore!: . dal fosso alla strada che porta a santa, quanto dista
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sei un grande Gianlu . dal fosso alla strada che porta a santa, quanto dista

Da dove siamo arrivati la scorsa volta, fatti i calcoli con google earth, stiamo intorno ai 950m, il primo tratto è sicuramente in falsopiano in discesa( costeggi il fosso ) ,l'altro dovrebbe essere in leggera salita e poi ridiscendere fino ad incontrare la strada che scende da colle di mezzo(quest'ultimo tratto è da confermare in quanto lo volevo andare a controllare oggi ma co sto tempo!).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bella bimbo, che ne dici dell' iniziativa,:duello:...... non per niente sono il vice presidente della Pro-loco Santa Marinella :loll:

sei diventato il mio nuovo eroe! :celopiùg:

p.s.

che dici...si partecipa tutti in modalità cazzeggio selvaggio...sai le risate a fa a sportellate sui dossoni...

vediamo se alle bestiole viterbesi piace l'idea.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
L'enduro a Roma ora esiste con un Team.
6" SIX INCH TEAM by BikeStore.

I programmi e le iniziative presto on line.
Il tesseramento è aperto, partecipazione alla SE, promozionali ed altro ancora.
Fatemi sapere

[email protected]
Caspio ciccio !! :azz-se-m:
Ma se po veni pure se già mi sono tesserato ?
Rimaniamo in contatto almeno ci si organizza con quelli di zona e si va , se possibile , tutti insieme.:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Bella bimbo, che ne dici dell' iniziativa,:duello:...... non per niente sono il vice presidente della Pro-loco Santa Marinella :loll:


Madre de Dios pure vice presidente !! Ma che te sei dato alla politica??
Non è che quando ti risento me diventi sindaco de S.Marinella e compagno de giochi col sindaco de Civitavecchia...sai com'è !!:smile:
Complimenti per l'iniziativa, vedo che anche se a distanza di un anno sei riuscito a farcela:celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
che dici...si partecipa tutti in modalità cazzeggio selvaggio...sai le risate a fa a sportellate sui dossoni...

vediamo se alle bestiole viterbesi piace l'idea.

partecipare tutti è il minimo! Io farò lunghe sedute di allenamento al pistino, perciò lo voglio tutto bello tirato a lucido, OK???:celopiùg:

Lo spirito sarà più o meno questo, giusto?
YouTube - VTT 4X The Fight Cross
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo