AGGIORNAMENTO:
Come avevo detto nel post precedente stamani sono stato su o meglio giù, visto che ho verificato, segnato e pulito il tratto di unione che va dal fosso alla strada per Santa.
Di questo tratto la prima parte, creata dal nulla, che costeggia sul lato dx il fossso è un single track nel bosco in leggera discesa che termina al 2°attraversamento del fosso .
Una volta arrivati sulla sponda sin del fosso vi vedete avanti i pali di un cancello che si trovano in salita, oltrepassateli facendovi in seguito sulla dx da qui (se rimangono) vedrete i segni che ho lasciato per indicare lo stradello che comunque fiancheggia il fosso a sin.
C'è da dire che questa ultima parte è quella ridotta peggio dalle zampate delle vacche che con il terreno mollo di questi ultimi tempi hanno segnato profondamente il trail.
Questa parte con unpò di sacrificio si pedala e credo che con l'arrivo della stagione secca si sistemerà bene e a quel punto anche questa parte sarà moolto divertente.
Il trail si riaggangia poi all'altezza di un cascina alla strada solita che porta a S.Marinella se continuata fino in fondo.
Spero di essere stato utile ...speriamo di vederci uno di questi giorni sul nuovo trail