• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
Ma mannaggia al cristianesimo, speravo che almeno questo week end ce la potevamo fare ma mi sembra che qua sta di nuovoa mettere brutto tempo maledizioneeeeeeeeeee speriamoche oggi pome esce un pò di sole fatemi sapere se domanttina qualcuno va su a vedere che in caso vengo a vedere anche io e ci si conosce !!
Daje non molliamooooooooooooooo
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
E andiamooooooo insomma domenica ore 13.30 seguendo le indicazioni io ed un mio amico scatenato che è sceso con la front siamo riusciti a trovare il pistino...e abbiamo fatto una discesa !!
commenti a caldo:
1-Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
2- Stavo a fa un frontale con una mucca Porcoiddena !!
3-Siete dei folli ma come avete fatto ad ideare dei salti del genere?? Io so na sega era la prima volta che scendevo ne avrò fatto si e no mezzo !! La pista è fantastica e prima o poi salterò pure io !!
4- la risalita a piedi m'ha praticamente ammazzato !! A metà della salita ho visto la madonna !!
5- se vi serve una mano per lavorarci se mi chiamate vengo volentieri a darvi una mano
6- quando avete voglia di perder tempo se vi va di insegnarmi a saltare vengo sparato !!

A presto regà se è bel tempo risalgo su pure sabato o domenica prossima !!

A prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
si era praticabile solo due pezzi c'era il fango mannaro !! ma si andava bene...

all'ospedale hanno finito i polmoni, mo me prenoto direttamente un letto in rianimazione e me compro un sant'antonio calamitato da attaccà sul manubrio !!
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito

Caro Silvestro x il punto 5-; magari vieni, a dare una mano ,cosi possiamo creare delle varianti, punto 6-; se vuoi inparare a saltare, no problem, tolfa e' un buon campo scuola.
 

Allegati

  • alex.jpg
    53,6 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo