• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Noi ci vediamo alle 1000 da Bondì che si trova all'uscita per Santamarinella...
Confermiamo per stasera vista la pioggia...
Ma dovremmo andare...
Confermo qui prima della 2200 ok?

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Noi ci vediamo alle 1000 da Bondì che si trova all'uscita per Santamarinella...
Confermiamo per stasera vista la pioggia...
Ma dovremmo andare...
Confermo qui prima della 2200 ok?

Ok ma mi sa che noi dobbiamo partire prima comunque conferma e fammi sapere il giro che pensate di fare!

luca gdm

Biker novus
21/11/11
13
0
0
Boh
Visita sito
Mi posso unire al giro di domani? Mi confermate l'appuntamento alle 10 da Bondi (non ce l'ho presente.. è quella specie di centro commerciale appena usciti andando verso l'Aurelia?).

Ciao

Luca

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Sto a cena fuori e leggo solo adesso...a questo punto si potrebbe fare devo sentire ancora i miei compagni cmq in ogni caso noi partiamo alle 1000 in sella... Più tardi aggiorno

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Con il mio gruppo decidiamo domani mattina...cmq dovremmo andare e l'appuntamento è alle 1000 da Bondì...domani mattina alle 0800 confermo...

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Grazie Già!Dai che mi prima o poi ce la facciamo :)

luca gdm

Biker novus
21/11/11
13
0
0
Boh
Visita sito
Io sono tornato da poco. peccato non aver incontrato nessuno.. Dalle 920 alle 940 sono stato da Bondi poi ho fatto un salto verso su ma anche lì non c'era nessuno, solo il VW col portabici visto che erano già partiti..

Dopo un giretto entrando proprio dal cavallaro, con un simpatico cagnolone che voleva sbranarmi sono ripartito dalla parte opposta, quella con i tanti cancelli di fila. Ho fatto parte di un giro che facevo con la moto andando verso civitavecchia allumiere, per un pezzo c'erano tracce poi nulla.. Comunque sono andato su agli antennoni sopra civitavecchia, poi giù dal sentiero semiripido, dinuovo su facendo prima un salitone dritto e ripido e poi seguendo uno sterratone che poi diventa una strada asfaltata a tornanti in salita infinita. Sono sbucato un pò più avanti del previsto, visto che ero ad altezza Tolfa, sulla strada asfaltata su cui sbuca la strada romana.

Poi un pò stanco, sono risceso giù facendo la panoramica (sentiero biancone, o qualcosa del genere), lì sicuramente ci eravate passati perchè c'erano tracce. Bel sentiero anche con la bici ma un pò troppo tecnico per il poco che l'ho usata ultimamente, sono sceso un paio di volte volontariamente e una volta involontariamente piegando il forcellino del cambio. Per fortuna dopo era tutta discesa..

Solo sull'autostrada ho incrociato il VW con le cannondale..

Ho fatto una corsa stamattina per arrivare in tempo visto che alle 8 è stato anticipato l'appuntamento delle 10 di mezz'ora, arrivare in orario e non trovare nessuno non è stato il massimo.. La prossima volta spero che riusciremo a beccarci, magari siate un pelo meno criptici con gli appuntamenti..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo