in questo momento mi sono chiamato e mi sono visto con l'altro me stesso,mi sono dato il piccone e sto andando a sistemarvi il trail...per voi da GIASURF...come me sdoppio io....
in questo momento mi sono chiamato e mi sono visto con l'altro me stesso,mi sono dato il piccone e sto andando a sistemarvi il trail...per voi da GIASURF...come me sdoppio io....
se me ripia er matto(come sta a succede),vado su e stravolgo tutto..datemi pala,piccone e rastrello e vi traccero' buona parte del mondo
se me ripia er matto(come sta a succede)
Mercoledì/Giovedì vado!Stò montando un video di tutto il Pistino più Creste...A ri-proposito oggi ho finito la variante anti allagamento (XC line) quindi per prenderla:
una volta arrivati in prossimità della passerella lunga, come comincia il ripido vedrete sulla vostra dx un albero con un bivio, continuate verso dx e troverete questo tratto di trail che by-passa il drop con il ripido e la serie di sponde +il saltone (road gap) per ricongiungersi all'ultimo salto poco prima del ponticello.
Prossimamente traccerò meglio quest'ultima parte che però verrà deviata direttamente all'entrata della new line.
Spero di essere stato chiaro.
PS: per chi va i prossimi giorni il problema di trovare questa linea non c'è in quanto la si vede bene...l'ho tirata a lucido ben benino.
Andate e poi mi direte
domattina ritorno su, dopo il lavoro di oggi mettero' a posto la sponda iniziale all'inizio della new line,il picco me lo sono lasciato al posto che mi ero detto...andate e poi mi direte
,,daje ,mi vedro molto presto in azione
Mercoledì/Giovedì vado!Stò montando un video di tutto il Pistino più Creste...
Allora Giovedì usciamo dajeee Già cerca di liberarti...Se anticipi a martedi ci stò pure io .....e vai di montaggio !!
Già che ce stai fatte na foto sò proprio curioso de sapè che vedi ....... Alieni, draghi, fatine rosa........
Cò st'acqua, quanta fanga ci sarà?