Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E vojo vede quando te fai vivo visto che ci sarai passato avanti una miriade di volte.......:il-saggi:
Fammi sapè quando vieni-venite con un pò di anticipo che cerchiamo di organizzare una bella uscitella !!:celopiùg:


Sono agli ordini del Sergente Mariuzzi. Attendo le sue consegne :cucù:

Ho visto il video di Sims....che figataaaaaa pazzesca.

Mi sa che l'ultima volta che passai (per sbaglio) sul pistino fu mooooolto tempo fa ed era decisamente più corto. Ricordo inoltre che era pieno di segni di zoccoli di animali che lo rendevano poco fluido.

Ora sembra una giostra :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato non mi spiacerebbe fare un giro dalle parti di tolfa, con pistino 3 cancelli :cucù:
...

bene bene bene, vedo che non solo il solo :mrgreen:

confermo :i-want-t:

Non penso che Giasurf si offenderà se la posto io:
...

ottimo, grazie basol e grazie ai locals

poi mi carico la traccia

ok per chi si vuole aggregare, 8.45 al parcheggio lungo la strada .....
...

non ci sono più gli scarbonari d'una volta :smile:

presente! o-o
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciccio oggi uscitella ricognitiva dove sai te per fare quello che sappiamo....chiaro no ?
IL bosco è qualcosa da far venire la pelle d'oca, ho segnato qualcosa col GPS ma va studiata la traccia in quanto ho incontrato un fossaccio insormontabile.
Comunque come primo approccio non c'è male!
Secondo me sto giro sarà meglio tracciare dal basso all'alto, non so perchè ma c'ho avuto questa impressione !
Per domani peccato non esserci mi sarebbe piaciuto ingrandire il gruppo con un mega giro !!

bene Gianlu... allora si parte dal basso e si sale. Il fosso lo riempiamo :-)
mandami la traccia che me la studio

Questo we sono a rischio, non so se ho il tempo necessario per venire su..
 

luca gdm

Biker novus
21/11/11
13
0
0
Boh
Visita sito
Bellissimo il video Sims, e grazie per le indicazioni. Giovedì è stata anche molto colpa mia, ho aspettato troppo poco.. Poco male perchè in discesa avete un altro passo, le creste (fra enduristi la chiamavamo panoramica, ma la facevamo più spesso in senso contrario) io l'ho fatta al rallentatore.

Il pistino invece sembra uno spettacolo!

Domani io non posso, qualcuno vuole andare domenica?

Ciao.
Luca
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ecco il video del giro "Spaccagambe", Pistino Tutto + Creste 30km e 1000M di Dislivello!E ricordatevi sempre di ringraziare Giasurf & Funkybeat!Viva I Monti della Tolfa!Viva l'Enduro! :bum-bum-:


Enduro Monti della Tolfa on Vimeo

...possinoammàzzà Sims... se il 2012 non porti la maja SixInch quando te pijo ti scaravento dentro un burrone!
Belle riprese ma soprattutto bella guida!!!!!
I miei complimenti... sei ingaggiato e non accampare scuse!
Il superenduro ti aspetta ;-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bene Gianlu... allora si parte dal basso e si sale. Il fosso lo riempiamo :-)
mandami la traccia che me la studio

Questo we sono a rischio, non so se ho il tempo necessario per venire su..

Stavo guardando la traccia adesso: è molto ingarbugliata infatti spesso sono tornato indietro per vedere altri punti e a volte non avevo segnale sul gps....mi è utile in quanto ricordo come mi sono mosso in quei punti, per il resto è buona solo come primo studio conoscitivo di quella piccola zona che ho visto oggi.
Comunque anche per tracciare ci sarà bisogno di molto tempo, bisognerà andare su una intera giornata dalla mattina, oggi avevo paura mi si facesse buio nel bosco !
Daje che è fattibile !!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo