• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Appena tornato dal giro doppio (pistino + creste) un vero giro maschio anche leggermente cinghialato negli ultimi 5 kilometri. Un grazie anche da parte della mia signora !
p.s. non so se riuscirò mai a mollare i freni sulla passerella lunga!
Se continua questo secco ci tornerò spesso ma purtroppo solo durante la settimana e quasi mai nei WE.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Per il progetto di tracciatura della zona intanto avrei una mappa digitalizzata dei Monti della Tolfa...che con opportuna calibrazione (Compe) potrebbe aiutare non poco. Mandate vostro e-mail in MP
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
A ri-proposito oggi ho finito la variante anti allagamento (XC line) quindi per prenderla:
una volta arrivati in prossimità della passerella lunga, come comincia il ripido vedrete sulla vostra dx un albero con un bivio, continuate verso dx e troverete questo tratto di trail che by-passa il drop con il ripido e la serie di sponde +il saltone (road gap) per ricongiungersi all'ultimo salto poco prima del ponticello.
Prossimamente traccerò meglio quest'ultima parte che però verrà deviata direttamente all'entrata della new line.
Spero di essere stato chiaro.
PS: per chi va i prossimi giorni il problema di trovare questa linea non c'è in quanto la si vede bene...l'ho tirata a lucido ben benino.
Andate e poi mi direte
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Mercoledì/Giovedì vado!Stò montando un video di tutto il Pistino più Creste...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo