• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Le tracce sono sempre ben accolte come dice Giasurf... più ne abbiamo e meglio possiamo valutare come fare incrociare i percorsi. Anzi all'occorrenza aggiungete anche una descrizione del percorso per avere la connotazione (XC o ENDURO oriented) ed eventuali upgrade o manutenzioni che possono essere fatte.

Per il we il meteo è ancora clemente e sabato sono free.
Si va a tracciare? Riusciamo a fare un gruppetto di volenterosi per esplorare la connessione Pistino-lato S.Severa? Più siamo prima facciamo!!!!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Posto un po di robetta per la mappatura (anche se sicuramente le avete perche non trovo i dati del mio vecchio 605)



Ho messo dentro anche tracce prese a suo tempo dal web, date un occhiata (controllate bene il file ipotesi tolfa, un po tosto in salita e c'è anche una discesa completamente off road)
 

Allegati

  • TolfaAllumiere.zip
    202,2 KB · Visite: 8

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La trippa dopo...Insomma il Sabato non si gira o chiamando prima è possibile???

questo sabato in faggeta non si gira ma si lavora, i sabati successivi sarà possibile girare ma normalmente solo pedalato perchè le meccanizzate si organizzano prevalentemente la domenica...eventualmente seguici sul nostro 3d per scoprire quello che facciamo ogni week end ed anche per aggregarti ai vari giri pedalati.
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oooooookkkkkkkkkk
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

?????????? per davvero dico,mi sono messo questo secondo nik (NOME IDIOTA...FUNKYBEAT)per poter far vedere che eravamo piu' persone a tracciare i trail,ma in realta'sono sempre io ....GIASURFFF
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,

ho ripreso da poco a pedalare (pedalare...parola grossa :d) domenica fate qualcosa ?
a me piace sia la risalita facile che il giro pedalato fatica prima e godimento dopo :)

Marco
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Due messaggetti per BOOZ:

1) Esiste il collegamento pistino-classico :ho visto una strada che porta dal pistino fino a 3/4 dal classico, c'è da provare a vedere se sbuca ma credo di si (male che va si apre un pò).

2) Se sei sempre ala ricerca di un telaio da 140 dai uno sguardo su CRC c'è qualche buona occasione da non sviscerarsi il portafoglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo