Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Allora per tutti gli appassionati dei monti della Tolfa l'appuntamento è alle 0830 da Bondì!Il bar all'uscita dell'autostrada Roma Civitavecchia!Dove c'è anche il supermercato!Siete tutti invitati Dajeeeee!!!!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi Creste Ale stà ancora imprecando per i troppi sassi che hanno messo a repentaglio la sua bici ahahahaha per non parlare dei rami che ormai hanno invaso parte del tracciato!Cmq stiamo organizzando una giornata di pulizia per questo splendido trailChiunque volesse partecipare è benvenuto!
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
ragazzi, siamo andati a fare la creste, io simo e leo. che figata, era la prima volta che le facevo con la bici. veramenta molto tecnico. vi faccio a tutti una proposta: A CICCIO E AMICI, GIANLUCA, LUCA, PAOLO, andiamo tutti in sieme una giornata, lo ripuliamo dalla testa hai piedi, porto il decespugliatore cosi allarghiamo il tracciato. CHE NE DITE.....
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Col decespugliatore li ci fai poco ....serve una motosega oppure segacci e roncole.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

sono d'accordo a ripurirlo ma il trail lo lascerei cosi'..
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

APPROVED... dimmi quando!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
INFO BY PUNTA ALA

Ciaro ha girato tutte le PS.
Trasferimento PS1 impetta sul finale.
Trasferimento PS2 è quello che abbiamo fatto col furgone partendo dal castello e lo conosciamo.
Trasferimento PS3 sono 4 km di ripido (forse un pelo in più di quello che avevamo fatto dalla parte opposta, perchè Ciaro è dovuto anche salire a piedi).
Trasferimento PS4 tranquillissimo.

PS1 l'abbiamo fatta tutta fino al castello;
PS2 è la più lunga e spezza le braccine (per dirla come l'ha definita Ciaro);
PS3 l'abbiamo fatta con il tratto di pietraia e il finale da pedalare a tutta;
PS4 easy fino al mare

Il prologo si corre su un percorso limitrofo alla PS4 con risalita credo sui 150mt.

Ho avuto conferma da Monchiero che ci riserva i posti per partire in gruppo (Gianluca e Sandro tutto ok). Se qualcun altro si sta iscrivendo ed ha piacere di partire insieme mi faccia avere i dati prima possibile. Ricordo che chi non è tesserato può fare la tessera giornaliera sul posto a 5€+ certificato medico.

Fatemi sapere, il conto alla rovescia è partito
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito

Bene, la cosa rassicurante qualè...?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo