Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Grazie a tutti del bel giro e grazie 1000 a giasurf che s'è fatto un mazzo tanto per mettere in piedi un sogno!

Contento io di aver dato finalmente una faccia a tanti nomi che incontro sul forum e di girare finalmente in compagnia .o-o
Ora credo che, dopo sabato, non ci siano più perplessità sul decorso del pistino con tanto di risalite, Ciccio & Co dovrebbero aver tracciato anche il giro con il GPS.... meglio di cosi !!
Adesso non rimane che girare,girare e girare !!
Dal canto mio ho già in mente un paio di cosette che renderanno la nostra zona ancora più endureggiante !! :freeride:
Stay tuned
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
A Sa, telefono a parte, come è andato il rientro ?
A na certa ho drizzato verso B Aurelia che c'avevo li la macchina......non te dico che botta de callo, il giorno dopo m'ero ustionato le braccia.
Spero che si siano divertiti tutti....caldo a parte !! :celopiùg:

DIVERTITI è dir poco...
Voglio ringraziarti perchè pensare che hai avuto (ed hai) la costanza per anni a portare avanti un progetto così, è solo da ammirare.
Il pistino (ma a questo punto è riduttivo chiamarlo così) è una sequenza interminabile di curve sul terreno che a me più piace. I salti tutti onesti e fatti bene. Il road-gap mette la giusta adrenalina nel percorso.
Il pomeriggio ero bello cotto anche io,non solo per il caldo, ma anche per le quasi due settimane senza bici che si sono fatte sentire sulle gambe.

Ho la traccia GPS e adesso si capisce perfettamente dove abbiamo vagato, e questa potrebbe tornare utili per eventuali upgrade.
 

Allegati

  • FONTANACCIA GPS.pdf
    291,2 KB · Visite: 15

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
altre viste della traccia.
Spero che capiate dalle immagini dove si svolge il percorso, nel caso vi mando il file della traccia da scaricare su Google hearth.

Gianlù... Alessà... studiate e damose da fa ;-)
 

Allegati

  • FONTANACCIA2 GPS.pdf
    286,9 KB · Visite: 12
  • FONTANACCIA3 GPS.pdf
    369,3 KB · Visite: 11
  • FONTANACCIA4 GPS.pdf
    359,2 KB · Visite: 12

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
DIVERTITI è dir poco...
Voglio ringraziarti perchè pensare che hai avuto (ed hai) la costanza per anni a portare avanti un progetto così, è solo da ammirare.
Il pistino (ma a questo punto è riduttivo chiamarlo così) è una sequenza interminabile di curve sul terreno che a me più piace. I salti tutti onesti e fatti bene. Il road-gap mette la giusta adrenalina nel percorso.
Il pomeriggio ero bello cotto anche io,non solo per il caldo, ma anche per le quasi due settimane senza bici che si sono fatte sentire sulle gambe.

Ho la traccia GPS e adesso si capisce perfettamente dove abbiamo vagato, e questa potrebbe tornare utili per eventuali upgrade.

Grazie ma al pistino non sono l'unico che ha lavorato e lavora tuttora....vero funky ?
Diciamo che in zona sono diverse le persone che ci hanno messo mano nell'alternarsi del tempo:
Funkybeat
Elettra con un team di ragazzi di Cerveteri
Cip e Ciop ora trapiantati a Prato Selva
Pensa che ho coinvolto anche la mia compagna.
Un grazie và doverosamente anche a loro e a chi vuole e vorrà venire a trovarci !!
Poi finalmente ABBIAMO LA TRACCIA GPS, a vederla su google heart mi vien voglia di cambiare lavoro e fare il cinghiale a tempo pieno !!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo