• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
forse sabato sto su a provare
Io forse vado domenica a fare il primo tratto di questo;
http://www.paolaegino.it/MTB/schede/113sch.htm
Ma mi manca il tratto per raggiungere il vostro pistino
Per discendere dal pistino, una volta arrivati a :
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Km 7,8 - 285 mslm
Si incontra un'altra sterrata dal buon fondo e si gira a destra.

Devo seguirla tutta fino al fontanile?
P.S. li diventa asfalto?!
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Km 12,8 - 451 mslm
Arrivati nella zona archeologica della Fontanaccia si gira a sinistra su asfalto incontrando subito dopo un grande fontanile.
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
mi date dritte!?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Parte della strada che ti porta al fontanile della fontanaccia e te lo fa superare va bene.
Superato il fontanile a sinistra giri su asfalto sulla strada asfaltata ma arrivato a Km 13,8 - 467 mslm invece di girare a dx e chiudere il giro,
tira dritto su asfalto , mi pare che ci sono un paio di sali-scendi (sempre su asfalto) ed incontri l'unico incrocio senza cancelli su strada asfaltata (dovrebbe essere il secondo che trovi senza cancello, ma il primo che incontri è su sterrata) che va a sinistra (lo riconosci dalla griglia in terra) ,arrivato qui giri a sinistra, monti sulle collinetta e....trovi l'entrata !!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
raga, ieri ho fatto un anello nuovo dalle parti di natura e cavallo, ma stavo con la Genius e mi son dovuto "tenere" un po'.... ma c'erano dei pezzi davvero da freeride.... devo avvertire cicciofranchi......
Nessuno di voi a mai provato a discendere il sentiero "pedonale" che porta da natura e cavallo!?


...che dolore al collo spalle, che ( ).( ) che me se fatto!!!!


Sciao!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Dopo averlo fatto in discesa non mi passerà mai per la testa di farlo a salire, anche perche dovrei incollarmi la biga sulle spalle

Si, vabbè , questo è poco ma sicuro, quello che volevo dire è che , partendo da natura e cavallo o dalla fontanaccia per arrivare all'inizio della discesa devi per forza arrampicare in salita e visto l'entità del trail in discesa (moolto godurioso) salire è un pò meno duro ..... insomma vale la pena salire per poi scendere !
Madò sto giro me so dato na incartata !!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

no..e' che ntaripie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo