Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Non penso proprio fosse per una strada.... Nunce sò i sordi manco pè piàgne!!

:nunsacci:Mah !
Lo chiedevo in quanto ho visto un trafiletto su un giornale locale ( di Allumiere) in cui si diceva che era stato approvato il progetto per questa strada in più ho incrociato questi tizi.... e ho fatto i conti dell'oste !!
...poi si sà come vanno certe cose....:spetteguless:
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
sabato questo dovrei riuscire a venire,ci sarebbe qualcuno a presentarmi la vecchia e la nuova linea? ho una stinky..si può in caso cercare di fare qualche risalita con la macchina??perchè la mia bici non si pedala con 17,5kg singola e cassetta da strada..
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
le risalite meccanizzate sono sempre state un problema perche' a girare siamo quasi sempre in due,ma se ci fosse qualcuno che abbia un pick up,ho un furgone sarebbe bene accetto,perche' sulla nuova linea la salita e' davvero dura...calcola che sabato il 70% me la sono spinta
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sabato questo dovrei riuscire a venire,ci sarebbe qualcuno a presentarmi la vecchia e la nuova linea? ho una stinky..si può in caso cercare di fare qualche risalita con la macchina??perchè la mia bici non si pedala con 17,5kg singola e cassetta da strada..

Sabato mattina dovrei esserci presto (partenza max alle 8.30-9 ) poi devo andare a lavoro alle 13, quindi ritirata alle 11..
Risalite meccanizzate le escludo ma, se ti accontenti della old, tra l'altro con un paio di varianti da fare cosi non fai mai la stessa discesa, la risalita non è poi cosi proibitiva, funky l'anno scorso faceva fino a 6 discese in due ore strette con un big hit 2 e come pesi di bike siamo li.
Mi sento di consigliarti la mattina presto per scendere indipendentemente dalla mia disponibilità in quanto la risalita dalla old line è su asfalto con molta poca ombra e con le temperature dei giorni passati.....:spetteguless:
La new te la sconsiglio con la stinky a meno che tu non abbia una gamba allenata, altrimenti triboli tutta la mattina per fare una discesa !
A te la decisione... le alternative ora le conosci :prost:
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
allora forse per questa volta se riesco vengo con la dirt..così intanto magari cerco di capire il posto poi in futuro spero di riuscire ad organizzarmi con qualche risalita..con la macchina e i portabici.. spero di venire sabato..ciao!
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
sabato vengo se c'è qualcuno che mi illustra le varianti e come si potrebbero organizzare le risalite..vengo con la dirt-ina.. io vengo da roma..quindi se potete darmi un appuntamento,possibilmente il più tardi possibile nella mattinata.. :) grazias..
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
te pareva..contrattempo..non ho la macchina per venire..una serve la mattina per accompagnare mio fratello all'aereoporto e l'altra è già a tolfa..che palle..volevo troppo venire..alla prox..
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
:idea1: MMMMMMMHHHH ...... dopo il giro di questa mattina con cinghiofunky me sta a veni qualche ideuzza ........ tipo aprire il trail n° 2 con partenza dal solito punto e .......
Stamattina ho visto l'entrata che ha buone premesse.....in settimana o il prossimo sabato credo proprio che sarò di spedizione esplorativa !!! :mrgreen:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
...dopo il giro di m...a di stamattina e dopo aver rotto subito un pedale dopo 3/4 schioppi di cui uno grandioso e le rotture de cojoni varie(peggio nn me poteva capita')...quando parte male....il GIASURF,ha ipotizzato questa nuova apertura..e mi sembra una buonissima ideona..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo