Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Ciao Ragazzi
Ultimamente vengo spesso dalle vostre parti (salvo fangara) e non ho mai incontrato nessuno
Per la mattina io non riesco , dovrei venire domenica pom dopo pranzo (14.00/14.30 ...con l'arsura), vado a fare un giro con un amico (partenza allumiere, civitella, case le centocelle e ritorno)
Siete in zona?
Non è che avete la traccia o qualche indicazione per fare/vedere il pistino, magari anche il 2
Conosco bene la zona, il :il-saggi: era di s. severa e io passavo spesso le mattinate con lui nella vostra zona per fare asparaggi e porcini


:free::free::free::free::free:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ciao Ragazzi
Ultimamente vengo spesso dalle vostre parti (salvo fangara) e non ho mai incontrato nessuno
Per la mattina io non riesco , dovrei venire domenica pom dopo pranzo (14.00/14.30 ...con l'arsura), vado a fare un giro con un amico (partenza allumiere, civitella, case le centocelle e ritorno)
Siete in zona?
Non è che avete la traccia o qualche indicazione per fare/vedere il pistino, magari anche il 2

Ciao o55o
domenica per quel che mi riguarda sono impegnato tutto il giorno, per il 2 al momento non ci sono problemi, sarebbe meglio la mattina, poi ci si mette d'accordo.
Le indicazioni dettagliate per arrivare all'entrata del percorso le abbiamo date più volte in questo tred, se guardi le pagine precedenti le dovresti trovare, comque visto che conosci la zona, l'entrata la trovi dietro la collinetta all'incrocio tra la fontanaccia ed i tre cancelli, dove c'è la griglia in terra.
Al momento non c'è una traccia gps disponibile, anzi non c'e proprio nessuno che ha un gps !! :spetteguless:
Ci sentiamo per il 2 :celopiùg:
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
scusate esitono un pò di foto recenti o un video del vostro pistino, perchè stavo valutando di venirvi a trovare giovedi con alcuni di voi credo che ci siamo conosciuti quando siete venuti a viterbo questo inverno. grazie
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
scusate esitono un pò di foto recenti o un video del vostro pistino, perchè stavo valutando di venirvi a trovare giovedi con alcuni di voi credo che ci siamo conosciuti quando siete venuti a viterbo questo inverno. grazie


Ciao Mario , ho inserito un pò di foto qualche messaggio fa; indietro nel tred trovi anche un paio di video girati da Elettra relativi alla parte alta del percorso (old line) e del primo tratto della new line ancora in costruzione.
Se vuoi venire a fare un salto faccelo sapere per tempo che ci organizziamo cosi facciamo un bel gruppone !!
Gli amici di Viterbo, come tutti , sono sempre i benvenuti e poi è un modo per sdebitarmi della bella accoglienza che ho ricevuto quando ho fatto il giro enduro.
Ci sentiamo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo