Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Si, vabbè , questo è poco ma sicuro, quello che volevo dire è che , partendo da natura e cavallo o dalla fontanaccia per arrivare all'inizio della discesa devi per forza arrampicare in salita e visto l'entità del trail in discesa (moolto godurioso) salire è un pò meno duro ..... :nunsacci:insomma vale la pena salire per poi scendere !
Madò sto giro me so dato na incartata !!!!:specc:

Io sono salito dai tre cancelli
dopo il cancello del parcheggio la 1° a destra (solo l'ultima rampa e cafona)

Cmq io non lo rifarei, la mancanza di tecnica mi ha fatto faticare parecchio in discesa

P.S. Il panorama è divino
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Io sono salito dai tre cancelli
dopo il cancello del parcheggio la 1° a destra (solo l'ultima rampa e cafona)

Cmq io non lo rifarei, la mancanza di tecnica mi ha fatto faticare parecchio in discesa

P.S. Il panorama è divino

E si, li ce vo tennica , però aspetta a dire di non rifarlo ...... la tecnica si acquista e la seconda volta che ci ripassi i passaggi sono meno ostici :celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
Lucky che te sei perso ?
Si parla del trail che fanno con le moto da enduro sopra natura e cavallo ...dovresti conoscerlo.

ma, arrivando dalla sterrata di natura e cavallo, parlate dell'anello a sinistra (che ho fatto domenica scorsa...) o del giro sulla destra (quello famoso che aveva indicato anche cicciofranchi) che percorso in senzo, per così dire, orario non mi sembra così difficile?

Comunque sia, belli entrambi.
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
sabato quando vi vedete??perchè vorrei venire anche io a vedere le linee..visto che poi ad agosto dovrei essere a tolfa..vorrei conoscerli bene in modo da usufruirne e qiutarvi a mantenerli in ordine..
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
ah poi volevo sapere una cosa,ma la risalita pedalando quanto è difficile? perchè la mia bici ha la singola e il pacco pignoni da discesa ora(mi si è rotto quello 11-36)
grazie
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
ah poi volevo sapere una cosa,ma la risalita pedalando quanto è difficile? perchè la mia bici ha la singola e il pacco pignoni da discesa ora(mi si è rotto quello 11-36)
grazie

per la singola non c'e' problema, io con la banshee avevo la singola e l'ho fatta piu' volte senza problema. certo che col pacco da dh non la vedo facile. pero' fai sempre in tempo a comprartelo un cacchio de paccho a du sordi, prima de sabato.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo