• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
non questa settimana e forse neanche la prossima..ma presto mi farò sentire..ho voglia di venire a provare i vostri percorsi e poi st'estate che sto a tolfa li utilizzo e vi aiuto anche a tenerli in condizione..
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Stai facendo un lavoro grandioso e vedere tanta determinazione, mi fa sentire un vigliacco a non venire a darti una mano.
Il terreno è splendido e le mille curve che ho visto nelle foto, fanno presagire ad un trail da sogno.
Questo we sono a Palazzuolo per la SE.
Vediamo il prox.

Comunque sei... GRANDEEEEEEEE!!!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
non vedo l'ora di venire a provarlo!!!!

Sto periodo sto incasinatissimo con il lavoro, ma appena posso mi prendo una settimana di ferie e ce vengo tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!

Facce sapè che cerchiamo di organizzare una bella combriccola !!
Lucky sai nulla sulla costruzione di una strada diretta Allumiere-S.Marinella ?
L'altro sabato ho incontrato all'entrata del pistino due geometri che prendevano misure...........si potrebbero creare buone situazioni !!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
a rega stamane siamo stati a provare la new line.......il pistino e veramente simpatico veloce,e gradevole....ma nella nuova linea nn si scherza affatto,GIASURF nn s'e' regolato.Bisogna che vi armiate di due cose,tecnica in discesa e buone gambe per la risalita,che pur essendo,io, un bue e per giunta fuori allenamento abbiamo fatto in un ora e mezzo,partendo dall'incrocio.Il trail in molti punti e tecnico(pietraie e drop) con buoni tratti guidati e veloci,ci vuole veramente un buon manico e un escursione dai 130/140 in poi...DA GUSTARSI...in tranquillita' e in giornate come questa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo