..comunque sta mattina so stato su ed ho iniziati il "rastrellamento"del percorso,ed ho fatto un bel pezzo...
per GIASURF...ma come se po fa pe parla co te?
si ero uno di quei due..l'altro come avrai capito era mio fratello..prox settimana costole permettendo sarò sicuramente a santa marinella per l'inaugurazione della pista di 4X nel caso anche tu sarai presente presentiamoci..tanto dovresti riconoscermi..sono uno dei pochi che in italia ha un jackal verde..(quella in foto)
C'hai provato cosi ?
o cosi ?
Te crederai mica de esse passato inosservato stamattina !?
L'ho vista la cinghiomobile.......so passato verso le 8,30-9,00 ma so andato in basso...... e intanto pensavo .....e pensavo ..... a che danni stavi a fa !!!
A parte gli scherzi me so zappato e rastrellato 3/4 del new e tirato 3 sponde nuove di pacco, ma alle 12,30 so scoppiato e ho battuto la ritirata, certo che quando stai a fa de idee te ne vengono a iosa, peccato il tempo limitato....
Comunque sta a veni veramente bene .
Pensa che mi auguravo che tu fossi passato alla fase rastratoria in alto visto che il terreno co l'acquetta de sti giorni era perfetto.... e le mie speranze sono state esaudite.
Quindi oserei dire che è stata na bella giornata !!
Se sentimo in settimana
ho iniziato il rastrellamento dall'inizio e sono arrivato fino al salto del bancale,poi nei giorni scorsi ho sistemato il salto del bancale,il primo salto e la spondina iniziale l'ho anticipata,domani se faccio in tempo continuo il rastrellamento fino al doppio...ma te pare che se dovemo senti cosi'....cambia operatore...ritorna a WINDE
NOOO sto giro la questione è più seria.....me so perso er caricabatterie !!!!!
Quindi in settimana è bello che finito!
Ma che hai visto com'è la situazione in basso ?
la prima volta che vengo su porto la macchina fotografica e facciamo un bel report anche alla new line..... ciao regà![/QUOTE
Bella idea, magari con qualcuno che scende, magari mascherato da uomo ragno...... i mascherati da cinghiali ce li abbiamo già !
Faccelo sapè per tempo che almeno ci si incontra, si prende un aperitivo..... ci si rifà il trucco e....ci si mette in posa !!
Almeno così Tostarello la prossima volta che mi incontra non mi cazia xchè il nome del tred è FOTO PISTINO e non c'è manco na foto !!!
Ci vediamo presto lucky
...
Almeno così Tostarello la prossima volta che mi incontra non mi cazia xchè il nome del tred è FOTO PISTINO e non c'è manco na foto !!!
...
Ci vediamo presto lucky
,,,sabato se prova....
CASPIO m'hai anticipato ma che c'hai qualche potere strano !!!!!
New line completata e pronta all'uso !!