• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
per GIASURF...ma come se po fa pe parla co te?

C'hai provato cosi ?

o cosi ?

Te crederai mica de esse passato inosservato stamattina !?
L'ho vista la cinghiomobile.......so passato verso le 8,30-9,00 ma so andato in basso...... e intanto pensavo .....e pensavo ..... a che danni stavi a fa !!!
A parte gli scherzi me so zappato e rastrellato 3/4 del new e tirato 3 sponde nuove di pacco, ma alle 12,30 so scoppiato e ho battuto la ritirata, certo che quando stai a fa de idee te ne vengono a iosa, peccato il tempo limitato....
Comunque sta a veni veramente bene .
Pensa che mi auguravo che tu fossi passato alla fase rastratoria in alto visto che il terreno co l'acquetta de sti giorni era perfetto.... e le mie speranze sono state esaudite.
Quindi oserei dire che è stata na bella giornata !!
Se sentimo in settimana
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
si ero uno di quei due..l'altro come avrai capito era mio fratello..prox settimana costole permettendo sarò sicuramente a santa marinella per l'inaugurazione della pista di 4X nel caso anche tu sarai presente presentiamoci..tanto dovresti riconoscermi..sono uno dei pochi che in italia ha un jackal verde..(quella in foto)
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

cacchio potevi presentarti ti vi avrei fatto vedere i lavori...
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito

ho iniziato il rastrellamento dall'inizio e sono arrivato fino al salto del bancale,poi nei giorni scorsi ho sistemato il salto del bancale,il primo salto e la spondina iniziale l'ho anticipata,domani se faccio in tempo continuo il rastrellamento fino al doppio...ma te pare che se dovemo senti cosi'....cambia operatore...ritorna a WINDE
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

NOOO sto giro la questione è più seria.....me so perso er caricabatterie !!!!!
Quindi in settimana è bello che finito!
Ma che hai visto com'è la situazione in basso ?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Actung Actung .... sabato mattina, catastrofi permettendo, giriamo per provare le nuove linee+varianti apportate all'old e al new, teoricamente dovremmo tirare la prima discesa fino alla fine del percorso per poi, risalendo a pedali a seconda del tempo residuo e delle cartucce rimaste fare altri giri dall'old....insomma le buone intenzioni ci sono, poi sul luogo si vede il da farsi !
Per ora siamo i soliti me medesimo e cinghioFunky (Lucky?, Booz?, Elettra? , Stefano?, Ciccio & co?) , come al solito chi si vuole aggregare è ben accetto !
Prossimamente inseriremo l'orario di partenza mentre il punto di incontro ovviamente è all'inizio del pistino.
Stay tuned
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Aggiornamento.
Funky in settimana ha rastrellato fino la fina l'old line.
Sussistono i problemi idraulici, in via di risoluzione, dell'ultima parte del percorso.
Il ponticello rimane rotto ma.... la linea alternativa bones è completamente asciutta e in perfetta forma, l'ho risistemata oggi.
Per prenderla, per chi conosce già il percorso, bisogna girare dopo il drop di elettra e l'annessa parabolica, sulla dx prima di prendere la esse di paraboliche.... è rastrellata di fresco, quindi ben visibile.
NEW LINE: completamente percorribile e pulita fino al fosso, l'ho rastrellata fresca fresca oggi ed ho aggiunto diversi appoggi, quindi dovrebbe risultare più scorrevole e divertente.
La parte dopo il fosso è percorribile ma non è pulita, oggi proprio non ce l'ho fatta !!
Ci vediamo sabato con chi vorrà
PS
A proposito l'orario di partenza dovrebbe essere intorno le 8:30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo