Bisogna trovare i concatenamenti. Un riporto pedalato fino a 8/9 km si può anche fare.
Noi vorremmo andare a cercare altre possibilità dalla parte di Natura e cavallo. Qualcosa l'abbiamo intravista e domenica scorsa abbiamo visto che la pietraia che facciamo è in condizioni splendide.
il problema è che diventa impossibile chiuderlo ad anello
che ne dici,
il giro è quello di colore arancione:
tre bei trail da 4,5 Km in media ognuno per 29 Km totali di giro.
Ho considerato come inizio del tour "enduro fontanaccia" l'inizio del pistino, ma nulla toglie che si possa variare a seconda delle esigenze.
Per ora l'unico punto a sfavore è che l'arrivo l'ho considerato in salita, ma direi che si chiude !
Qualcuno ha altre idee ?
se mettette il file gps, quasi quasi lo proverei questo fine settimana!mi state mettendo curiosità
Mi sto confondendo... vorrei capire da dove si risale.
Ndo te sei perso ?
Allora... ho capito da dove si parte e sono arrivato fino alla radura con una casa.
Da lì credo che si scenda ancora e, guardando la traccia segnata tempo fa su google hearth, si arriva fino ad un letto di un torrente. E da lì? Si risale fino ad incrociare la carrareccia che arriva da santa marinella?
sicuramente con te sarà tutto più facile capire, ma purtroppo fino ad ora non ci siamo presi coi tempi
il pistino si prende da quì giusto? http://maps.google.it/maps?f=d&sour...8944,11.907098&spn=0.007145,0.021136&t=h&z=16
e per risalire?? Strada di s.marinella?
e per risalire?? strada di s.marinella?