Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Bisogna trovare i concatenamenti. Un riporto pedalato fino a 8/9 km si può anche fare.
Noi vorremmo andare a cercare altre possibilità dalla parte di Natura e cavallo. Qualcosa l'abbiamo intravista e domenica scorsa abbiamo visto che la pietraia che facciamo è in condizioni splendide.

Ho visto adesso la traccia Tolfa all-mountain che avete caricato su face book ........ direi che i tracciati sono mooolto più vicino di quello che immaginavo e il giro è già fatto.
La prossima volta che fate un salto, sperando che asciughi il terreno, fatemi sapere che se avete un GPS si traccia.:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
il problema è che diventa impossibile chiuderlo ad anello
:nunsacci::nunsacci:


che ne dici,
il giro è quello di colore arancione:
tre bei trail da 4,5 Km in media ognuno per 29 Km totali di giro.
Ho considerato come inizio del tour "enduro fontanaccia" l'inizio del pistino, ma nulla toglie che si possa variare a seconda delle esigenze.
Per ora l'unico punto a sfavore è che l'arrivo l'ho considerato in salita, ma direi che si chiude !
Qualcuno ha altre idee ?:nunsacci::celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
:nunsacci::nunsacci:


che ne dici,
il giro è quello di colore arancione:
tre bei trail da 4,5 Km in media ognuno per 29 Km totali di giro.
Ho considerato come inizio del tour "enduro fontanaccia" l'inizio del pistino, ma nulla toglie che si possa variare a seconda delle esigenze.
Per ora l'unico punto a sfavore è che l'arrivo l'ho considerato in salita, ma direi che si chiude !
Qualcuno ha altre idee ?:nunsacci::celopiùg:

Puoi mandarlo sulla mia posta... immagino dove passa, ma vorrei capire meglio
[email protected]
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ed anche oggi altra giornata produttiva !
Con sommo piacere ho visto che i fattori acqua+vacche non hanno colpito cosi drasticamente come credevo.....le sponde che avevo fatto 2 settimane fa hanno retto alla grande !!!:}}}:
Cosi, ne ho fatte un altro paio ed ho eliminato l'acqua dagli unici due punti che rimanevano più bagnati, cosi anche se piove si passa senza inzaccherarsi, ho creato una compressione da provare alla fine di una curva più dossetto ..... insomma c'è solo da provare e vedere se le cose filano.
Quindi il prossimo sabato sto su che vado a fare le ultime paio di sponde e....boh :nunsacci: poi vedo quello che viene.
Quest'altra domenica però sicuro che, tempo permettendo, la mattina sto su a provare .
Con questo vi saluto sperando come al solito di vedere qualcuno oltre il sottoscritto a girare su :celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ndo te sei perso ?:nunsacci:

Allora... ho capito da dove si parte e sono arrivato fino alla radura con una casa.
Da lì credo che si scenda ancora e, guardando la traccia segnata tempo fa su google hearth, si arriva fino ad un letto di un torrente. E da lì? Si risale fino ad incrociare la carrareccia che arriva da santa marinella?

sicuramente con te sarà tutto più facile capire, ma purtroppo fino ad ora non ci siamo presi coi tempi ;-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Allora... ho capito da dove si parte e sono arrivato fino alla radura con una casa.
Da lì credo che si scenda ancora e, guardando la traccia segnata tempo fa su google hearth, si arriva fino ad un letto di un torrente. E da lì? Si risale fino ad incrociare la carrareccia che arriva da santa marinella?

sicuramente con te sarà tutto più facile capire, ma purtroppo fino ad ora non ci siamo presi coi tempi ;-)

Non si risale propriamente, diciamo che è un sali scendi su un single track abbastanza fluido (una volta asciutto) che ho segnato con dei nastri rosso-bianchi.
Da qui poi si incrocia la strada che hai detto e volendo si risale per agganciarsi ai percorsi che fate di solito ; oppure si scende fino al "crossodromo" di S.Marinella, sempre in falso piano in discesa

speriamo di prenderci prima o poi !!:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
e per risalire?? strada di s.marinella?

Se vuoi ti puoi fermare al primo tratto (subito dopo il ponticello rotto), incroci una strada bianca, vai verso dx in salita finchè incontri la strada asfaltata che ti riporta, salendo all' inizio della old line.
Comunque domani mattina fino verso le 11 sto da quelle parti a fare un paio di discesecon la stumpy.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo