Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bellino..... l'ho guadato anche domenica scorsa...... ma quel passaggio non ho capito quale sia.....

Per me è quello più in basso, ma moolto in basso, come dire....alla foce !!
Certo che a quel raider più che la giacca e il casco serviva una bella muta e calottina !! :smile:
Considerando poi che era febbraio devo presumere che si sta parlando di gente col pelo muschiato !!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Certo che a quel raider più che la giacca e il casco serviva una bella muta e calottina !! :smile:
Considerando poi che era febbraio devo presumere che si sta parlando di gente col pelo muschiato !!!!

quel rider sono io :spetteguless::smile::smile:

QUI vedi lo stesso guado d'estate

qui gargasecca:
guado1.jpg
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
quel rider sono io :spetteguless::smile::smile:
Tosty me lo puoi dire....dai che vi state allenando di nascosto per fare triathlon :spetteguless:
Comunque complimenti, vedendo tutta quell'acqua di febbraio io avrei evitato con cura il guado.

Però ora che ci penso dagli ultimi post sul forum sembra che venire da queste parti più che una scampagnata sia una prova di sopravvivenza : tra guadi di mezzo metro con acqua a pochi gradi ed attacchi autunnali di mucche mannare .... come dire roba da gente col PELO !!!:smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ragazzi stavamo pensando per questa domenica di girare sui nostri percorsi e con l'occasione organizzare una sorta di rinfresco con pandoro e spumante(naturalmente dopo le discese).e potrebbe essere anche una buona occasione per conoscersi!
ci siete?

Questa domenica devo rinunciare a malincuore, ma stai sicuro che una spedizione verremo a farla !!
Buona attrippata a chi ci sarà !!:celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
Per me è quello più in basso, ma moolto in basso, come dire....alla foce !!
Certo che a quel raider più che la giacca e il casco serviva una bella muta e calottina !! :smile:
Considerando poi che era febbraio devo presumere che si sta parlando di gente col pelo muschiato !!!!


No, è proprio quello che avevo capito io. In pratica salendo, dopo il primo attraversamento sul ponte, è il terzo guado che si incontra. Certo che quel giorno era veramente gonfio!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e questa dove l'hai fatta?
...

questo è un bel percorsetto nel versante sud di tolfa, all'uscita S.Severa-S.Marinella dell'A12 si prende la strada per Tolfa, dopo pochi Km si parcheggia e si entra da un cancello sulla sinistra.

è un percorso ad anello di circa 10Km per 350m dislivello, la discesa è carina; a questo anello se ne possono abbinare altri per aumentare Km e dislivello totali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo