• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ieri ho fatto una scarpinata a Tolfa.
Un gruppone di 29 biker da Santa Marinella fin sopra all'attacco del tracciato. Cavolo come spingono le salite (pendenze al 15%). Peccato che la discesa non ha dato la soddisfazione che ci si aspettava, perchè siamo andati a finire sul versante che da sulla strada per Tolfa da Santa Severa. Vabbè 37 km per 5 ore in sella, danno un bella soddisfazione.
Avrei voluto fare il 3cancelli, ma al pensiero di risalire mi sono venute le bolle
Sto giungendo alla conclusione che qui da noi godono solo gli XC. Buon per loro.
Intanto faccio fiato e gambe e mi accontento...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Porta pazienza,..............
e poi qualche salitella che sarà mai, allarga i polmoni , annebbia la vista e..........imballa la gamba !!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje ragà venite pure voi, così vi vedete e vi sparate un pò dei lavori che sono stati fatti da Willy e da Ermanno qui sul Cimino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok, ma mi dite a che ora è l'appuntamento e quanto dura il giro?

se non vuoi pedalare troppo si parte alle 9 dal parcheggio antistante il percorso ginnico sulla forestale sopra Viterbo...il giro durerà un 4 orette considerando che in salita si va piano e che c'è sempre qualche contrattempo (gomme bucate, gente che piange, tipi che s'infrociano sui drop, crampi che ti sbattono a terra, attraversamento cinghiali...etc.)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ma ndo trespolo li vai a trovà sti aggeggi ?!
Certo che se le inventano di tutti i colori , che poi tra monta e smonta stai tutta la giornata a fa n'arte !!
Il tutto poi per una cifra irrisoria !!!
Comunque facile che sabato mattina sto su .............a lavora si intende !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo