• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
siete su anche domenica mattina??

Per quanto mi riguarda non lo so,
bisogna vedere che tempo fa, ossia, se è bel tempo come oggi ne approfitto per fare un giro in mtb, se è nuvoloso tendente alla pioggia o se pioviggina leggero leggero vado su.
Oggi comunque ho lavorato il trail fino all'albero e fin qui non credo che al momento ci sia + nulla da fare.
Ho incrociato anche elettra mostrandogli tutto il decorso del trail fino alla fine, cosi già siamo in due, anzi tre a saper dove andare !!
Per prime impressioni provate a chiedere a lui
Lucky, domani comunque se vado su ti mando un sms
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sorry per la latitanza dai lavori al pistino, mi stò dedicando alla tracciatura di un single track frequentato da mucche, cavalli e asinelli dal alto S.Severa (partenza e arrivo a Natura e Cavallo).
Lungo, flow a mezza costa che taglia buona parte del versante.
Molto AM, anzi solo AM
In questo momento l'AM mi ha preso veramente tanto!!!!
Libertà dai mezzi di risalita, vagare nei boschi per andarsi a trovare la linea più bella per scendere...
Pura Vida
Prossimamente andremo a pulire e tracciare.
Tolfa deve diventare un parco giochi per la bike.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

bravo... lo spirito del link era solo per avere qualche idea
Beh, se il pistino è meglio, allora non resta che continuare!
TOLFA RULES
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Più tecnico, non migliore. E comunque con l'allungamento mi sa che mi devo fare la bike da enduro più che da freeride

Non mi vogio fare gli affari tuoi ma secondo me se alleggerisci un po l'sx hai una signora bici da enduro all mountain.
La ritengo una delle bici più polivalenti del mercato.
Io al pistino giro con un coiler del 2006 con doppia e forcella z1 light con eta e ti posso assicurare che su ci si viene agilmente
Certo con l'allungamento i km da risalire sono di più ma se hai un minimo di gamba su ci torni, tanto mica hai i tempi di trasferimento da rispettare o qualcuno che ti corre dietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo