Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
Caio booz, sabato pomeriggio vorrei venire a fare un giro enduro dalle vostre parti, hai una traccia che comprenda anche il pistino ?

grassiee

in quelle zone navighiamo a vista, comunque questa è quella della vecchia superenduro.

se ti fai sentire magari organizziamouna uscita coi miei bros
 

Allegati

  • superenduro.rar
    37,5 KB · Visite: 8

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, mi sono scaricato la traccia della SE Tolfa del 2013 con le 4 PS. Poichè non mi fanno impazzire sentieri troppo scassati e con grossi massi dove è più facile cadere e farsi male (non ho neanche le protezioni) mi potete dire delle 4 PS quali sono le meno toste e più flow?
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, mi sono scaricato la traccia della SE Tolfa del 2013 con le 4 PS. Poichè non mi fanno impazzire sentieri troppo scassati e con grossi massi dove è più facile cadere e farsi male (non ho neanche le protezioni) mi potete dire delle 4 PS quali sono le meno toste e più flow?

Prova il giro così come è, almeno ti fai un idea!Nei tratti a te non graditi puoi sempre scegliere di scendere dalla bici!Cmq la PS3 il Pistino è la più Flow
 

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
Prova il giro così come è, almeno ti fai un idea!Nei tratti a te non graditi puoi sempre scegliere di scendere dalla bici!Cmq la PS3 il Pistino è la più Flow

ok, grazie mille. Il pistino l'avevo fatto qualche anno fa e ricordo che si fa bene, avevo fatto anche quella più verso il mare, credo sia le creste e quella invece mi sono cappottato un paio di volte (non avevo nemmeno il telescopico) e ho storto il forcellino del deragliatore su una pietra. Quel tipo di PS le eviterei... certo poi a scendere si fa sempre in tempo...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Momenti di tensione oggi presso i Tralicci, colpa della moltitudine di rider presenti, all'improvviso tra la preoccupazione dei suoi amici, in particolare di Roberto!Si smarriva il bambino Enrico!Per fortuna l'allarme rientrava immediatamente!Il rider veniva trovato a gozzovigliare alla fine del trail presso il cancello...

Tutto è bene quel che finisce bene!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Momenti di tensione oggi presso i Tralicci, colpa della moltitudine di rider presenti, all'improvviso tra la preoccupazione dei suoi amici, in particolare di Roberto!Si smarriva il bambino Enrico!Per fortuna l'allarme rientrava immediatamente!Il rider veniva trovato a gozzovigliare alla fine del trail presso il cancello...

Tutto è bene quel che finisce bene!

ciccione infame....
 

Classifica mensile dislivello positivo