la mia velocità a proiettile mi rende invisibile ....alla fine del sentiero mentre vi apettavo mi sono fatto un picnic a rio Fiume con una famigliola in gita..
:)
:)
mammamia! non ho parole!..speriamo duri
il ponte sul fiume Kwai
Funkybeat sei un genio
il ponticello sarà battezzato "drop the cow"
Ciao ragazzi, io in genere per arrivare al pistino parto dal ponticello sulla provinciale 3b, dopo Natura e Cavalli, esattamente da qui:
http://goo.gl/maps/Y93LU
Voi esperti sicuramente conoscete qualche alternativa più veloce, potreste gentilmente darmi qualche indicazione?
O arrivi direttamente al Pistino con la macchina, oppure potresti fare la salita che parte dal motodromo di Santamarinella, ti allego la traccia...
ciao a tutti, tempo fa mi sono scaricato la traccia (allegata) dell'ultima superenduro di Tolfa con le 4 PS.
Mi piacerebbe tanto provarla insieme a qualcuno di voi, per cui vorrei chiedervi:
1-normalmente quando andate e che percorsi fate in zona? (ad esempio leggo che fate molto il pistino)
2-il percorso di questa traccia comprese le PS è normalmente tutta accessibile anche andando da soli?
3-quale parte è più flow e non troppo tecnica per un neofita come me?
grazie delle risposte!
ciao
Alessandro
ciao a tutti, tempo fa mi sono scaricato la traccia (allegata) dell'ultima superenduro di Tolfa con le 4 PS.
Mi piacerebbe tanto provarla insieme a qualcuno di voi, per cui vorrei chiedervi:
1-normalmente quando andate e che percorsi fate in zona? (ad esempio leggo che fate molto il pistino)
2-il percorso di questa traccia comprese le PS è normalmente tutta accessibile anche andando da soli?
3-quale parte è più flow e non troppo tecnica per un neofita come me?
grazie delle risposte!
ciao
Alessandro