Sims ...le super creste sono in condizioni perfette....bellissimo trail
Per la traccia ripercorri a ritroso questa discussione e troverai tracce del 2012 e 2013...
Se è la stessa della superenduro 2013 eccola:
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4996646
mi confermate, tutta pedalabile ?
Va bene questa traccia per le PS 2013 una sola informazione, per il Pistino che attualmente è attraversato da una recinzione, se segui la traccia originale sarai costretto a scavalcare...altrimenti invece di entrare dove ti dice la traccia prova a cercare l'entrata alternativa creata da Funky, quindi quando arrivi al Pistino invece di scavalcare lo steccato prosegui a sinistra sull'asfalto e cerchi l'entrata alternativa sulla sinistra!
Buon Divertimento!
Grande! Grazie per le info !
Ciao
piccolo OT: nessuno di voi ha dimenticato un paio di Five Ten nere al pistino????? Un amico le ha trovate e mi ha chiesto di chiedere in giro..... Fateme sapè!!
si sono di un mio amico FLORIANO 3246395298...OPPURE 3296211684 PAOLO
Salve a tutti,
Ho girato sabato scorso sul bellissimo percorso dei tralicci, ed ho notato che dove inizia quel tratto di percorso dove si passa su dei lastroni rossicci (vedere segnaposto google earth), se ci si sposta poco sulla destra ci si avvicina pericolosamente ad un salto di roccia verticale, in alcuni punti anche strapiombante di almeno 3/4 metri. Ho segnato con dei massi abbastanza visibili uno dei punti di accesso allo strapiombo.
Il "crepaccio" non si nota molto, poiche' all'interno vi crescono diversi alberi, le cui cime, dall'alto si confondo con dei bassi cespugli.
Il rischio di spostarsi inavvertitamente sulla destra dipende dal fatto che la zona pericolosa si trova subito dopo quel tratto di percorso in cui ci sono tantissime tracce che si incrociano l'una con l'altra (chi conosce il percorso dovrebbe capire) e si rischia di prendere una traccia piu' sulla destra che poi termina sul ciglio di una roccia che da sullo strapiombo
Occhio dunque!
Francesco
aperte due varianti al pistino..nuova partenza