Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Se è la stessa della superenduro 2013 eccola:

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4996646

mi confermate, tutta pedalabile ?

Va bene questa traccia per le PS 2013 una sola informazione, per il Pistino che attualmente è attraversato da una recinzione, se segui la traccia originale sarai costretto a scavalcare...altrimenti invece di entrare dove ti dice la traccia prova a cercare l'entrata alternativa creata da Funky, quindi quando arrivi al Pistino invece di scavalcare lo steccato prosegui a sinistra sull'asfalto e cerchi l'entrata alternativa sulla sinistra!
Buon Divertimento!
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Va bene questa traccia per le PS 2013 una sola informazione, per il Pistino che attualmente è attraversato da una recinzione, se segui la traccia originale sarai costretto a scavalcare...altrimenti invece di entrare dove ti dice la traccia prova a cercare l'entrata alternativa creata da Funky, quindi quando arrivi al Pistino invece di scavalcare lo steccato prosegui a sinistra sull'asfalto e cerchi l'entrata alternativa sulla sinistra!
Buon Divertimento!

Grande! Grazie per le info !

Ciao
 

Budenmayer

Biker novus
20/11/08
13
0
0
51
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
Ho girato sabato scorso sul bellissimo percorso dei tralicci, ed ho notato che dove inizia quel tratto di percorso dove si passa su dei lastroni rossicci (vedere segnaposto google earth), se ci si sposta poco sulla destra ci si avvicina pericolosamente ad un salto di roccia verticale, in alcuni punti anche strapiombante di almeno 3/4 metri. Ho segnato con dei massi abbastanza visibili uno dei punti di accesso allo strapiombo.
Il "crepaccio" non si nota molto, poiche' all'interno vi crescono diversi alberi, le cui cime, dall'alto si confondo con dei bassi cespugli.
Il rischio di spostarsi inavvertitamente sulla destra dipende dal fatto che la zona pericolosa si trova subito dopo quel tratto di percorso in cui ci sono tantissime tracce che si incrociano l'una con l'altra (chi conosce il percorso dovrebbe capire) e si rischia di prendere una traccia piu' sulla destra che poi termina sul ciglio di una roccia che da sullo strapiombo
Occhio dunque!

Francesco
 

Allegati

  • Crepaccio.zip
    841 bytes · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: Sims

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie dell'informazione, ho capito la zona ma effettivamente non l'ho mai notato, la prossima volta ci farò caso :celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
Ho girato sabato scorso sul bellissimo percorso dei tralicci, ed ho notato che dove inizia quel tratto di percorso dove si passa su dei lastroni rossicci (vedere segnaposto google earth), se ci si sposta poco sulla destra ci si avvicina pericolosamente ad un salto di roccia verticale, in alcuni punti anche strapiombante di almeno 3/4 metri. Ho segnato con dei massi abbastanza visibili uno dei punti di accesso allo strapiombo.
Il "crepaccio" non si nota molto, poiche' all'interno vi crescono diversi alberi, le cui cime, dall'alto si confondo con dei bassi cespugli.
Il rischio di spostarsi inavvertitamente sulla destra dipende dal fatto che la zona pericolosa si trova subito dopo quel tratto di percorso in cui ci sono tantissime tracce che si incrociano l'una con l'altra (chi conosce il percorso dovrebbe capire) e si rischia di prendere una traccia piu' sulla destra che poi termina sul ciglio di una roccia che da sullo strapiombo
Occhio dunque!


Francesco

Grazie per la segnalazione e per aver provveduto a segnare il pericolo!I sentieri sono un bene comune e vanno curati!Bravo Francesco!
 

booz

Biker velocissimus
ragazzi rileviamo con dispiacere che alcuni rider maleducati continuano a rimuovere la parte di recinzione/passina posta dall'Agraria circa a metà della prima linea della PS pistino per delimitare alcune zone assegnate a diversi allevatori.
Abbiamo provveduto più volte al suo ripristino per evitare problemi ,ma nella giornata di sabato qualcuno la ha demolita di nuovo, con il risultato di ricevere severe e vi assicuro molto realistiche minacce di chiuderci l'accesso in bici alla traccia.
Vi preghiamo per evitare problemi di essere rispettosi, la passina è il male minore
rischiamo seriamente di innescare un processo che potrebbe portare alla chiusura del trail in oggetto ed avere ripercussioni anche sugli altri trail in zona.
Mi raccomando, fate girare la notizia.
Confido nella vostra comprensione
 

Classifica mensile dislivello positivo